Salta al contenuto principale

Al via la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020, illustrata dal direttore generale Paolo Bedin 

ore 12:45 Inizia la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti. Prende la parola il direttore generale Paolo Bedin:
Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla organizzazione della campagna abbonamenti dietro a cui c’è un lavoro importante. Partiamo dallo slogan: LA FORZA DI UNA GRANDE FEDE: abbiamo la fortuna di vivere in una città in cui c’è un grande senso di fideizzazione verso la propria squadra , che vive di Lanerossi Vicenza e quindi ci pare che lo slogan sia azzeccato, così come la foto che accompagna la campagna.

La campagna aprirà domani  alle ore 15  e fino al 3 agosto ci sarà la prelazione per i vecchi abbonati.
Abbiamo triplicato i punti vendita : A Vicenza si potrà abbonarsi presso CASA VICENZA al Menti, al Centro Commerciale Palladio poi fuori Vicenza a Montecchio Maggiore, a Bassano del Grappa, a Mossano e a Thiene.  Gli orari dei vari punti vendita verranno comunicati settimanalmente sul sito ufficiale.

ore 12.50 I vecchi abbonati caricheranno l’abbonamento sulla Vicenza Card e i nuovi dovranno sottoscriverla. Dal giorno 7 di agosto fino a settembre inoltrato i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la tessera .  Ci sono leggeri aumenti rispetto alla scorsa stagione per tribuna e distinti, mentre per  la curva il costo rimarrà uguale. Il risparmio in tribuna rispetto al biglietto ordinario comprato ogni partita è di 400 euro, nei distinti oltre 300 euro in curva sud oltre i 150 euro.
La società punta a rafforzare il ruolo del Centro Coordinamento Club Biancorossi e per questo ha quasi raddoppiato lo sconto agli iscritti al CCCB in ogni settore.

ore 12.55 Un altro vantaggio per gli abbonati sarà che sia per le gare di Coppa Italia di serie A e B che per quella di serie C ci saranno sconti, così come per il Merchandising e amche presso i punti bar dello stadio con la “Vecio Menti Card” mentre per gli abbonati della Tribuna sarà disponibile il Welcome Kit con copriseggiolini , Match Program e  formazioni della partita.

ore 13.00 Non ci siamo fissati un obiettivo numerico di abbonati. Siamo consapevoli di lavorare bene e sappiamo che il tifoso è fiducioso e ha delle aspettative. Siamo fiduciosi e sereni che il pubblico del Lanerossi risponderà.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!