Salta al contenuto principale
Riceviamo e pubblichiamo l’annuncio di un gradito ritorno nella vasta costellazione dei club biancorossi
L’idea è nata da Paolo Trapani una sera a cena tra amici , perchè non rifondare lo storico Club Biancorosso ?
Detto fatto. Il 18/07/2019 , rinasceva ,dopo circa 40 anni, in via Mercato Nuovo a Vicenza , il nuovo Club Bar Trapani.
Nuovo Club  , ma un vecchio amore per gli stessi colori ha ridato vita  ad uno degli “Storici” ritrovi Biancorossi della città.
Erano gli anni 60 , quando in un Menti sempre traboccante di spettatori, la “vecchia” bandiera biancorossa del club sventolava ad ogni partita. Oggi rivedere quelle vecchie foto in bianco e nero fà aumentare ancora di piu’ la nostalgia di quei momenti, quando il nostro Lane era davvero una squadra con la “S” maiuscola.
Poi , il tempo passa , cambiano le generazioni , cambia la vita , cambia anche il modo di fare calcio a Vicenza ma non cambia mai l’amore dei tifosi per quei colori.
Ora , sembra che qualcosa stia migliorando ( o almeno ci sentiamo di sperarlo) e per questo ci è tornata la voglia di far rinascere questo storico club.
Acquafredda Antonio ne è diventato il presidente , Paolo Trapani vice presidente con la figlia Giorgia a fare la segretaria e 11 consiglieri a completare l’organigramma del Club.
Merchandising con magliette , sciarpe e tessere personalizzate saranno proposte a chi vorrà diventarne socio e ci teniamo pronti a partecipare agli eventi promossi dal Centro di Coordinamento per cercare di unire sempre di piu’ l’enorme popolo Biancorosso.

Ad oggi, dopo circa 20 giorni di vita,  contiamo circa una sessantina di soci ma l’obbiettivo è chiaramente di aumentarli e diventare un Club di riferimento sia della Città che della Provincia.

FORZA LANE SEMPRE!!!!!
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!