Salta al contenuto principale

Inizio di stagione positivo per le giovanili biancorosse. La Berretti di Belardinelli, dopo la vittoria all’esordio ottenuta contro il Carpi, pareggia per 1-1 in amichevole contro il Modena.
Roboante vittoria per 3-0 dell’Under 17 contro i pari età della Triestina, successo di misura invece per gli Under 16 che hanno avuto la meglio per 2-1 in amichevole contro il Sudtirol.
Vittorie anche per l’Under 14, impostasi col punteggio di 4-2 nel match casalingo contro il Sudtirol, oltre che per l’Under 13  e l’Under 11, entrambe vincenti 2-1 nel derby contro il Venezia.
La ciliegina sulla torta di questo weekend è rappresentata dalla vittoria degli Under 12 di Mister Dissegna nel torneo di Montagnana dove, dopo aver regolato Venezia, Padova, Spal e Virtus Verona, i giovani biancorossi hanno battuto in finale la Triestina col punteggio di 2-1. Al termine del torneo sono stati nominati rispettivamente miglior giocatore e miglior portiere i giovani Jamali Noè e Matteo Farronato.
Unica nota stonata di questo weekend la sconfitta dell’Under 15 nel derby triveneto contro la Triestina, in una gara persa per 3-2 che i giovani di mister Bistore avevano condotto fino a 10 minuti dalla fine.

I risultati completi:
Berretti: Modena-Vicenza 1-1 (Busatto
Under 17: Vicenza-Triestina (Mancini, Giacobbo, Grancara)
Under 16: Sudtirol-Vicenza 1-2 (Burraci, Scaglione)
Under 15: Vicenza-Triestina 2-3 (Mion, Todesco)
Under 14: Vicenza-Sudtirol 4-2
Under 13: Vicenza-Venezia 2-1
Under 12: Vicenza-Venezia 2-1, Vicenza-Padova 7-1, Vicenza-Spal 2-0, Vicenza-Virtus Verona 3-0, Vicenza-Triestina 2-1
Under 11: Vicenza-Venezia 2-1

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!