Salta al contenuto principale

“Uno spazio che mancava e ora c’è”: così scrivevamo nel nostro primo editoriale di 9 anni fa. Ora quello spazio si è allargato sempre più ma Biancorossi.net non ha mutato la sua filosofia. Anzi, l’idea è quella di stare sempre più vicino al tifoso per raccontargli non solo le partite del weekend ma anche gli avvenimenti della settimana.

Al sito, testata giornalistica online, nel tempo si sono aggiunti le piattaforme social. Dai profili Facebook e Twitter con i confronti tra i lettori a YouTube con il caricamento costante delle interviste raccolte in sala stampa. E poi Instagram con le dirette e le anteprime. Ogni social, con i suoi pezzi di esclusività, permette di comporre il puzzle biancorosso. Senza dimenticare che per interagire con la redazione è sempre possibile scriverci a redazione@biancorossi.net.

A tutto ciò da un paio di giorni si è aggiunto un altro tassello: Telegram. Unendovi al nostro canale potrete trovare aggiornamenti in tempo reale sui contenuti del nostro sito. Tutto per essere al passo con i tifosi, proiettati sul futuro del L.R. Vicenza.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net