Salta al contenuto principale

Buona prestazione e vittoria importante per la Berretti biancorossa che vince con un netto 4 a 2 a Salò contro la Feralpi.

Un pronto riscatto dopo il passo falso di domenica scorsa, con i baby di Guido Belardinelli che dai primi secondi di gioco hanno dettato i tempi della partita.

Al tabellino la prima occasionissima biancorossa si segna già al 1’ con Busatto che colpisce il palo con un ottimo sinistro. Ed è proprio Busatto al 3’ a portare in vantaggio i biancorossi su suggerimento di Okoli. Una volta in vantaggio i ragazzi di mister Belardinelli non hanno abbassato la guardia e il raddoppio è arrivato al 14’ attraverso un tiro preciso di Pilastro. La partita viene riaperta al 26’ a causa di un dubbio contatto in area che l’arbitro Verrasto di Mantova punisce con un penalty realizzato dal lombardo Pinardi. Rabbiosa l’ulteriore reazione biancorossa con Issa che al 32’ scarica un gran tiro cui nulla può l’estremo difensore della Feralpi, portando così il Lane a riposo nella prima frazione con il risultato di 3 a 1.

Il secondo tempo vede sempre la squadra di Belardinelli in netta superiorità, tanto che al 52’ Pilastro sigla la sua personale doppietta insaccando di testa. Un’ulteriore intervento dubbio nell’area biancorossa al 66’ viene punito con un calcio di rigore a sfavore, realizzato un minuto dopo da Tirelli. Ottima la gestione di gara biancorossa nel finale, con i nostri giovani che non concedono nulla agli avversari con l’obiettivo unico di portare a casa i tre punti.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!