Salta al contenuto principale

Vittoria esaltante per la Berretti biancorossa che va a Trieste ed espugna il campo della Triestina con un sonoro 6 a 1.

I ragazzi di mister Belardinelli, ancora con la rabbia dentro per aver buttato i tre punti domenica scorsa, quando in vantaggio per 3 a 0 si sono visti raggiungere pareggiando la partita, hanno tenuto alta l’asticella per tutti i novanta minuti.
Che la gara fosse di stampo biancorosso lo si era capito fin dalle prime battute, per come il Lane fosse aggressivo su ogni pallone e su ogni spazio di gioco. Il vantaggio dei ragazzi di Belardinelli è arrivato già al 7’ quando Pilastro ha realizzato con freddezza su rigore l’1 a 0 conquistato per l’atterraggio dell’attaccante del Lane Busatto. Il raddoppio sempre da penalty, che ha comportato l’espulsione del difensore alabardato Ermacora per un netto fallo di mano su una palla avviata in rete, è opera di Busatto che al 21’ spiazza l’estremo difensore della Triestina.
Da lì in poi la nostra Berretti ingrana la quarta e si porta al riposo con il vantaggio di 4 a 0, a seguito delle reti nuovamente di Busatto al 25’ e di Issa al 30’.

L’inizio della ripresa vede un Vicenza meno aggressivo tanto che al 57’ la Triestina accorcia le distanze con una rete di Butti. Il forte richiamo di mister Belardinelli vede il Lanerossi riprendere da subito il comando della partita, tanto che al tabellino i biancorossi vanno nuovamente in rete con Issa al 70’ e chiudono il cerchio con il 6 a 1 finale di Costanzo all’85’.

Un plauso alla Berretti biancorossa per la prestazione e vittoria maiuscola!

(lrvicenza.net)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!