Salta al contenuto principale

Contro la Reggiana Mimmo Di Carlo deve fare a meno di Zarpellon e di Barlocco che sarà sostituito da Liviero (nella foto). Il tecnico biancorosso contro la seconda forza del campionato pare orientato a portare qualche modifica nell’undici iniziale rispetto alla formazione che è scesa in campo dall’inizio a Piacenza. Detto della sostruzione forzata di Barlocco, è probabile che a centrocampo trovino posto sia Pontisso che Luca Rigoni, con Vandeputte confermato nel ruolo di interno destro. In avanti con Giacomelli che giocherà svariando dalla posizione centrale alla zona di sinistra, è Saraniti che sembra in pole per affiancare Marotta. Nelle Reggiana mister Alvini dovrà fare ancora a meno della punta Mattia Marchi, del difensore Costa e dell’esterno Lunetta, ma dovrebbe recuperare Scappini che rientra dopo circa un mese di assenza. Anche l’ex Fausto Rossi e l’attaccante Kargbo, che hanno accusato qualche acciacco dopo il match contro la Triestina, dovrebbe essere della partita, con la formazione granata che applicherà il collaudato 3-4-1-2, un modulo che a gara in corso può essere modificato in un 3-5-2 oppure in un 3-4-3 a seconda di come si svilupperà la gara. Da Reggio Emilia sono attesi circa 600 tifosi granata che al termine della gara si uniranno con i supporters biancorossi per un terzo tempo all’insegna di tanta musica e buona birra.

 

L.R. Vicenza (4-3-1-2) Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Liviero; Vandeputte, Pontisso, Rigoni; Giacomelli; Marotta, Saraniti. A disp. Albertazzi, Bonetto, Pasini, Bianchi, Bizzotto, Scoppa, Zonta, Emmanuello, Cinelli, Tronco, Guerra, Arma. All. Di Carlo

Reggiana (3-4-2-1) Narduzzo; Rozzio, Spanò, Martinelli; Libutti, Rossi, Varone, Kirwan; Staiti, Zanini; Kargbo. A disp. Voltolini, Santovito, Favale, Espeche, Muro, Iaquinta, Haruna, Radrezza, Brodic, Scappini. All. Alvini.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net