Salta al contenuto principale

In previsione dell’undicesima partita di andata del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di martedì ha parlato di come la squadra arriva all’impegno casalingo al Romeo Menti mercoledì sera alle 20.45 contro il Vicenza.

Per la società credo sia un punto di arrivo -spiega- per tutti sarà una serata speciale, soprattutto per chi ha contribuito alla scalata dai dilettanti fino ai professionisti. Penso al presidente, al direttore, ai soci, a chi ha costruito questa favola calcistica. Deve essere un onore essere arrivati a giocare contro la squadra emblema del territorio, quindi da questo punto di vista sarà senz’altro una serata storica”.

“Dal punto di vista sportivo giocheremo contro una delle squadre, come roster, più importanti del campionato, forse la più attrezzata. Ci sarà da soffrire, ma lo faremo col nostro spirito, forti anche della prima vittoria che spero possa darci quell’entusiasmo che ci possa permettere di mettere in difficoltà una corazzata come il Vicenza”.

Dobbiamo valutare alcune situazioni in previsione dei due impegni ravvicinati tra Vicenza e Feralpi; dovrò valutare bene quali giocatori hanno recuperato al meglio e quali invece necessitano di una gestione diversa. Ovvio che ogni scelta che faremo sarà finalizzata a non far perdere la squadra di incisività e aggressività. ”.

(intervista tratta da www.arzignanovalchiampo.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!