Salta al contenuto principale

Il L.R. Vicenza comunica i dettagli per l’acquisto dei tagliandi in vista del match di Coppa Italia Serie C allo stadio Euganeo: “E’ attiva la prevendita per la gara di Coppa Italia Lega Pro Calcio Padova – L.R. Vicenza in programma Mercoledì 6 Novembre ore 20:30 presso lo Stadio Euganeo. I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita Listicket e sul sito di TicketOne fino alle ore 18:00 del giorno della gara. Si informa che, in questa occasione, non si effettuerà prevendita presso il Padova Store.

Su disposizione delle Autorità preposte alla pubblica sicurezza, i biglietti per il settore ospiti NON SARANNO IN VENDITA IL GIORNO DELLA GARA. I residenti della Provincia di Vicenza devono OBBLIGATORIAMENTE acquistare il tagliando per il Settore Curva Nord Ospiti (Capienza 2000 posti) in prevendita presso i punti vendita LisTicket di tutta Italia e sul sito web di TicketOne sino alle ore 19:00 di Martedì 5 Novembre.
La società Calcio Padova invita inoltre i tifosi ospiti residenti al di fuori della provincia di Vicenza, ad acquistare tagliandi per il settore ospiti per evitare problematiche di ordine pubblico.

La società Calcio Padova comunica inoltre che i nati dopo il 01/01/2006 avranno facoltà di accedere gratuitamente allo stadio SOLO facendo richiesta via mail all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it, ed allegando foto del biglietto del genitore/accompagnatore maggiorenne e copia del documento di identità del ragazzo. La richiesta va inoltrata entro e non oltre le ore 12:00 di Martedì 5 Novembre 2019. Diversamente i nati dopo il 01/01/2006 sprovvisti di biglietto non potranno accedere allo stadio, né acquistare il biglietto il giorno della gara. Qualora la richiesta venga soddisfatta, il biglietto verrà inviato direttamente all’indirizzo mail del richiedente in formato PDF e dovrà essere stampato su foglio A4 e portato allo stadio per poter accedere senza nessun cambio di titolo.

PREVENDITA ATTIVA NEI  PUNTI VENDITA LISTICKET di TUTTA ITALIA E  SUL SITO WEB SINO ALLE ORE 19:00 DI MARTEDI’ 5 NOVEMBRE. Prezzo Curva Nord Ospiti: € 15 più diritti di prevendita”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!