Salta al contenuto principale

In un fine settimana negativo per la prima squadra, caratterizzato dalla sconfitta nel derby contro il Padova, non sono arrivate note positive nemmeno dal settore giovanile, perlomeno a livello di risultati.
Nella commemorazione del centenario della nascita di Romeo Menti la Berretti biancorossa ha strappato un pareggio per 2-2 contro la quotata formazione del Torino. Stesso punteggio anche per l’Under17, orfana del bomber Mancini impegnato con la Nazionale nel torneo di Val de Marne, nel derby casalingo contro il Padova. Nonostante il pareggio la formazione di Mister Simeoni mantiene e consolida il primo posto in classifica.
Sconfitta per 4-2 l’Under16 nell’amichevole contro il Cesena, partita sfruttata da entrambi i mister per dare spazio alle riserve in vista del prossimo impegno di Campionato, che nel caso dei biancorossi di mister Stevanin sarà contro la Pro Patria.
Pareggio che sa di beffa nell’altro derby di giornata per l’Under15: in vantaggio per 3-1 fino a pochi minuti dal termine, i ragazzi di mister Bistore sono stati raggiunti sul 3-3 nei minuti di recupero dai coetanei del Padova.
Tra i più piccoli sconfitta di misura per l’Under14 contro il Pordenone, vittorie per Under13 e Under11 contro Triestina e Verona e ottimo secondo posto per l’Under10 nell’Halloween Football Cup.

I risultati della giornata:
Berretti: LR Vicenza – Torino 2-2 (Rampin, Issa)
Under 17: LR Vicenza – Padova 2-2 (Manfredonia, Grancara)
Under 16: LR Vicenza – Cesena 2-4 (Crestani, Scaglione)
Under 15: LR Vicenza – Padova 3-3 (Diordijevic x2, Dall’Igna)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!