Salta al contenuto principale

Calcio Sarcedo: Dal Maso; Mazzone, Battistella, Boscato, Vescovi; Stefani, Smiderle, Spanevello; Azzolini, Zanarotti, Critelli. A disposizione: Antoniazzi, Zenere, Savio, Berlato, Conforto, Tonielo, Munarini. All. Maimone Fabio

LR Vicenza,
Primo tempo: Albertazzi; Bruscagin, Padella, Bizzotto, Liviero; Vandeputte, Scoppa, Zonta; Tronco, Giacomelli, Arma.
Secondo tempo: Albertazzi; Bianchi, Pasini, Bonetto, Barlocco; Rigoni, Pontisso, Emmanuello; Zarpellon; Saraniti, Marotta. All. Di Carlo

Nove reti per i biancorossi nell’amichevole disputata oggi alle 14.30 a Sarcedo squadra di Promozione. Il test, in vista del match di campionato contro il Ravenna, ha visto il Vicenza schierarsi nel primo tempo con il 4-4-2 composto da Albertazzi, Bruscagin, Padella, Bizzotto, Liviero; Vandeputte, Zonta, Scoppa, Giacomelli; Tronco e Arma. A bersaglio nella prima frazione di gioco che si è conclusa sul risultato di 4-0, sono andati Tronco, Scoppa, Arma e Vandeputte. Nella ripresa spazio a tutti gli altri giocatori a disposizione, con mister Di Carlo che ha messo in campo la squadra con il canonico 4-3-1-2 con Albertazzi tra i pali, Bianchi, Pasini, Bonetto e Barlocco in difesa, Rigoni, Pontisso e Emmanuello in mediana e Zarpellon dietro a Saraniti e Marotta. Sono arrivati così altri cinque gol realizzati da Pasini, Bonetto, Saraniti, Marotta e Rigoni con cui è maturato il risultato finale .
Si sono allenati a bordo campo (ma solo per motivi precauzionali) Cinelli, Guerra e Cappelletti.

Prima del fischio la squadra ha posato per una foto celebrativa con il Sindaco di Sarcedo Luca Cortese, con il Presidente del Sarcedo Tonello e con i ragazzi diversamente abili della Onlus “Filo di Seta”
La preparazione in vista del match di domenica proseguirà con una seduta nel pomeriggio di domani sui campi di Capovilla, mentre sabato mattina è prevista una seduta di rifinitura a porte chiuse.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!