Eurocalcio Cassola: Cucinato; Ferraro, Vidini, Gheno, Marchesan; Seganfreddo, Ajrulaj, Moletta; Sene, Frison, Osmani. A disposizione: Dalmonte, Cuman, Ceccato, Favaro, Vivian, Rech, Viero, Infante, Bonaldo, Penna, De Pieri, Bordignon. All. Comacchio Carlo

LR Vicenza: Albertazzi (46 Grandi); Bianchi (61 Bruscagin), Pasini (61 Bonetto), Bizzotto (Cappelletti), Barlocco (46 Liviero); Zonta (61 Rigoni), Scoppa (61 Pontisso), Emmanuello (61 Cinelli); Vandeputte (46 Giacomelli), Guerra (46 Zarpellon), Saraniti (Tronco). All. Di Carlo

Arbitri: Brunello del CSI di Vicenza con i collaboratori Marchetti e Sartori

Marcatori: 55′ Zonta, 62′ Liviero, 77′ Giacomelli, 80′ Tronco, 87′ Rigoni

Questo pomeriggio presso lo Stadio Comunale di Cassola si è tenuto  il test amichevole dei biancorossi contro la squadra locale dell’Eurocalcio Cassola. Diverse occasioni nel primo tempo per il Lane che però in più circostanze si trova davanti un portiere avversario in grande forma. Nella prima mezz’ora i biancorossi vanno vicini alla rete con Emmanuello e Saraniti ma fa buona guardia Cucinato dell’Eurocalcio. Poi al 35′ Guerra si disfa di un avversario e fa partire un diagonale che sfila di poco alla destra del portiere. Al 42′ è la traversa a dire no a Guerra. Al 44′ si supera Cucinato che di piede devia oltre la traversa una conclusione a botta sicura di Saraniti.

Nel secondo tempo mister Mimmo Di Carlo, come di consuetudine, fa molti cambi. Il vantaggio biancorosso arriva al 10′ della ripresa con Zonta che riceve palla in profondità e supera Dalmonte. Al 62′ arriva il raddoppio con una punizione insidiosa di Liviero sul primo palo. Al 77′ il tris biancorosso di Giacomelli, Tronco viene anticipato dal portiere, nel contrasto la palla va Jack che insacca. Il poker viene siglato da Tronco al 80′ che deposita in rete un cross basso di Bruscagin. Al 87′ Rigoni firma di testa il definitivo 5-0, girando in rete il cross di Liviero.

Finisce pertanto 5-0 il test amichevole dei biancorossi, adesso i ragazzi di mister Di Carlo scenderanno in campo domenica alle ore 15:00 contro il Fano.

(articolo tratto da www.lrvicenza.net)