Salta al contenuto principale

E’ stato aggiunto un tassello, che forse mancava da troppo tempo. Un punto di riferimento per i tifosi che potranno finalmente vantare un negozio di merchandising interamente dedicato al Lanerossi. Nella serata odierna, infatti, è stato inaugurato il “L.R. Store”.

Ha preso parola il direttore generale Paolo Bedin: “Dopo 10 anni riapre il negozio ufficiale del Vicenza, abbiamo lavorato affinché potesse aprire prima di Natale. Si chiama L.R. Store, un nome simbolico che riprende l’uso del nostro L.R. I prodotti sono oltre 50, dalle divise del nostro sponsor tecnico Lotto a quelle firmate Diesel, passando per l’oggettistica che verrà implementata. Il prossimo step sarà l’apertura di corner ufficiali, in modo da essere presenti su tutto il nostro territorio. Ci saranno promozioni dedicate ai nostri abbonati, a partire dallo sconto del 10% sulle divise Diesel. Ringrazio tutto lo staff, in primis Sara Vivian, il gruppo Marzotto e Visualpoint per l’allestimento in tempi record. Naturalmente, anche la proprietà perchè tutto questo sta avvenendo sulla base di un progetto, con linee guida anche al di fuori del terreno di gioco”.

Al taglio del nastro era presente anche il sindaco di Vicenza, Francesco Rucco: “E’ un obiettivo centrato importante, abbiamo un prodotto forse troppo sottostimato in passato e non limitato solo alla nostra provincia. Ringrazio per questo tassello posto, con Renzo Rosso è impossibile non pensare all’immagine”.

Sulla stessa scia, Mimmo Di Carlo: “Le cose stanno andando bene, il progetto sta proseguendo per il verso giusto. Cercheremo di fare il meglio possibile, per me che sono un tifoso biancorosso è bello finalmente poter sapere dove andare per fare un regalo di Natale”.

Il L.R. Store, sviluppato su 50 mq, si trova a fianco dell’ingresso principale dello stadio Romeo Menti. Il negozio sarà aperto da martedì a venerdì, dalle ore 15.30 alle 19.30 e tutti i sabati con orario 9.30-12.30 e 15.30-19.30. Aperto anche la domenica, solamente nei giorni di gara, dalle 12. Lunedì 23 e martedì 24 lo store seguirà eccezionalmente gli orari 9.30-12.30 e 15.30-19.30.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!