Salta al contenuto principale

È stato un weekend tendenzialmente soddifacente per le formazioni del settore giovanile biancorosso.
La Berretti di Mister Belardinelli è sicuramente la formazione con i maggiori rimpianti: in vantaggio per 3-2 in casa contro un non certo irresistibile Sudtirol, si è fatta raggiungere sul 3-3 al 91′, perdendo così la possibilità di agganciare l’AlbinoLeffe in testa alla classifica, complice il pari dei bluceleste in casa del Piacenza. Formazione biancorossa superata in classifica anche dal Padova, vittorioso per 3-0 nel derby con l’Arzignano e ora secondo a -1 dalla vetta, occupata dalla formazione bergamasca.
Ottime prestazioni da parte degli Under 17 e degli Under 16, vittoriosi con risultati tennistici rispettivamente contro Feralpi Salò e Pergolettese. Entrambe le formazioni biancorosse confermano quindi il loro primato in classifica, rinsaldandolo anche in termini di vantaggio sulle inseguitrici. Da segnalare per l’Under 16 la grande partita dell’attaccante biancorosso Alessio, autore di 5 gol.
Continua nel suo processo di crescita invece l’Under 15, autrice di un pari casalingo contro la Feralpi Salò. Grazie a questo risultato la formazione biancorossa si mantiene a 6 punti dall’ultimo posto playoff, occupato proprio dai gardesani, nell’attesa di trovare maggiore continuità di risultati e di prestazioni.

I risultati:
BERRETTI: LR VICENZA – Sudtirol 3-3 (Pilastro x2, Cinel)
UNDER 17: LR VICENZA – Feralpisalò 4-0 (Fabbian x2, Favero, Sandon)
UNDER 16: Pergolettese – LR VICENZA 0-6 (Alessio x5, Crestani)
UNDER 15: LR VICENZA – Feralpisalò 2-2 (Mogentale, Todesco)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!