Salta al contenuto principale

Il cammino del Vicenza in Coppa Italia Serie C si ferma ai quarti di finale. A passare il turno è la Feralpisalò grazie al rigore trasformato dall’ex Maiorino. Le dichiarazioni dalla sala stampa del Menti:

Di Carlo: “Partita giocata a viso aperto, c’è il rammarico per non aver portato a casa il risultato. La squadra ha dato quello che si doveva dare, peccato per le occasioni non sfruttate. Ci tenevamo a passare il turno ma il Vicenza fino alla fine ha cercato il pareggio. Sono fiero dei miei ragazzi anche se siamo tutti un po’ arrabbiati. Guardiamo a noi stessi, mi è piaciuta la mentalità. È mancato solo il gol, abbiamo concesso poco. La palla non voleva entrare, ci tenevamo davvero. Prendiamo di buono la prestazione, il cuore. Usciamo a testa alta. L’occasione di Marotta? Non volevo toccare il tasto, ma forse con un campo migliore la palla sarebbe stata gestita meglio”.

Zonta: “Ci tenevamo perché era una vetrina importante per tutti. Abbiamo lottato fino alla fine ma gli episodi ci hanno penalizzato. C’è stato l’impegno di tutti, siamo un gruppo voglioso di ottenere i risultati. Sicuramente non sarà una sconfitta a fermarci. Saraniti si sentiva di calciare il rigore, l’ha sbagliato ma non importa”.

Bizzotto: “Dispiace, ci tenevamo molto continuare la striscia di vittorie consecutive. Perdere fa sempre male, noi speriamo che domenica si giochi per rifarci subito. Sono contento della prestazione della squadra, brucia ancora di più per quel che si è visto: potevamo superare il turno. È mancato il gol, noi abbiamo provato fino alla fine a recuperare la partita. Gli episodi bisogna crearseli, c’è rammarico per non aver buttato dentro la palla”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!