Salta al contenuto principale

E’ stata presentata martedì sera presso la sala stampa dello Stadio Menti la nuova edizione della Champions League Pulcini, evento organizzato insieme dal Lanerossi Vicenza e da Sportvicentino, lo storico giornale dell’indimenticato fondatore Gianmauro Anni. Alla presenza del nostro responsabile del settore giovanile Michele Nicolin, del coordinatore dell’attività di base Davide De Pretto e del direttore di Sportvicentino Paola Ambrosetti, è stata presentata la rinnovata formula della manifestazione che quest’anno vedrà la partecipazione di ben 48 squadre del territorio.

La fase preliminare prenderà il via sabato 21 dicembre e si terrà presso la sede di tre società gemelle: nella palestra di Vicenza – Via Palemone, ad ospitare sarà la gemella Altair; nella palestra di Albettone ad ospitare sarà la gemella Rivereel; allo stadio De Rigo di Schio, ad ospitare sarà la gemella Calcio Schio. A queste tre straordinarie realtà (Altair, Rivereel, Schio) va riservato un plauso particolare per come si siano prestate a tutto il territorio per la riuscita e l’ospitalità rivolta alla Champions League Pulcini. La fase finale si svilupperà invece l’11, il 17 e il 18 gennaio presso il Palazzetto dello Sport di Vicenza.

Come lo scorso anno, anche in questa edizione le 48 formazioni partecipanti saranno invitate a sfilare allo Stadio Menti in anteprima di una partita dei biancorossi di Mimmo Di Carlo e tutti i piccoli giocatori riceveranno una medaglia ricordo.

(lrvicenza.net)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!