Salta al contenuto principale

Se per la prima squadra la ripresa del campionato dopo la lunga pausa invernale è stata abbastanza deludente, altrettanto non si può dire delle formazioni del settore giovanile biancorosso, autrici di un weekend da panico.
Pioggia di gol e vetta della classifica rinsaldata per Under17 e Under16, vincenti rispettivamente per 3-0 contro il Carpi e per 4-0 contro la Giana Erminio. Sale quindi a quota 29 punti, alla pari del Modena vincente per 3-2 sul campo dell’Arzignano, la formazioni di mister Simeoni, mentre i ragazzi di mister Stevanin riscattano la sconfitta dell’ultimo turno contro i rivali del Monza e salgono a quota 19, mantenendo due punti di vantaggio sulla formazione brianzola, vincente per 3-1 nella sfida casalinga col Sudtirol.
Vittoria e sorrisi anche per la formazione Under15, che batte a domicilio l’ex capolista Carpi col punteggio di 2-1. La formazione emiliana, complice questo stop inaspettato, si trova ora al terzo posto, scavalcata da AlbinoLeffe e Padova, vincenti rispettivamente contro Reggiana e Piacenza. Il Vicenza invece sale al sesto posto in classifica a quota 18 punti, avvicinando la Feralpi Salò, bloccata sull’1-0 dal Sudtirol, e mantenendo invariato il distacco di 5 punti dal Modena, che occupa l’ultimo posto utile per qualificarsi alla post-season.
Pareggio con gol infine per la formazione Berretti contro i pari età del Venezia: un 2-2 in un amichevole utile a scaldare i motori in vista della ripresa del campionato che vedrà i ragazzi di Belardinelli e Rondon affrontare in casa la Feralpi Salò in quello che è a tutti gli effetti un big match: le due formazioni sono infatti appaiate a quota 24 punti al secondo posto, un punto sotto il Padova capolista. All’andata ci fu un’affermazione piuttosto netta da parte dei biancorossi, che si imposero per 4-2 sui verdeblu, ma il ritorno si sa è tutta un’altra storia.
L’appuntamento è per Sabato 18 alle ore 14.30, quando le due formazioni scenderanno in campo allo Stadio Ceroni di Grisignano per la 3^ giornata del girone di ritorno.

I risultati:

BERRETTI amichevole: L.R. Vicenza – Venezia 2-2 (Busatto, Pilastro)
UNDER 17: L.R. Vicenza – Carpi 3-0 (Manfredonia, Fabbian, Sheta)
UNDER 16: Giana Erminio – L.R. Vicenza 0-4 (Alessio, Pettinà, Crestani, Tognon)
UNDER 15: LR Vicenza – Carpi 2-1 (Baba Maiga, Todesco)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!