Salta al contenuto principale

E’ il calciomercato – insieme al momento del Vicenza – il grande protagonista delle discussioni di gennaio e le mail dei nostri lettori non sono da meno. Vi ricordiamo che potete scrivere a  redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

Vi scrivo ancora ribadendo la necessità di una PUNTA CHE SEGNA GOALS PER ESSERE SICURI DI ANDARE IN SERIE B. Immagino che la proprietà sia cosciente di questo fatto e provveda. Sono preoccupato perché i nostri goals importanti sono venuti anche da terzini e non è detto che questi segnino ancora….quindi cosa ci resta davanti? Marotta 7 goals, Saraniti e Guerra poca roba. Non siamo forti davanti dobbiamo ammetterlo. Forza Lane

Ciao, come saprete meglio di me le altre squadre si stanno rafforzando. Reggio, Padova stanno facendo grossi sacrifici……Carpi…….e noi? Sembrava che avessimo preso Ardemagni, leggo che l’ha preso il Frosinone. Io sono preoccupato perchè come ha detto all’inizio del campionato e come ha detto Di Carlo alcuni giorni fa NOI NON SIAMO LA SQUADRA PIU FORTE DEL CAMPIONATO. Forza Lane. Roberto

(Roberto, devi essere più fiducioso. Noi invece (per quel che vale) confermiamo quanto sostenuto alla prima di campionato: la squadra di Di Carlo è la più forte del campionato. Red.)

Salve! Volevo proporvi una mia idea che da un po di tempo mi passa per la testa. In memoria dell’indimenticato Piermario Morosini sarebbe bello ed elegante dedicare il nome della curva sud al grande ” Moro”.. chiamandola curva Morosini! Almeno daremo lustro ed onore come si deve ad un grande uomo prima che calciatore. Sostituendo l’intitolazione del vecchio centro tecnico di Isola vicentina in completo degrado che francamente di memorabile non ha niente…
Vi ringrazio fin d’ora se farete portavoce della mia idea alla società del Vicenza.
Saluti
Corrado

(Proposta che ci trova assolutamente d’accordo e che faremo quanto nelle nostre possibilità per portare avanti. Red.)

Spettabile Redazione,
dal 1966 sono super tifoso del Vicenza assieme a tutta la mia famiglia; abbiamo esultato, sofferto, con passione siamo stati sempre vicini alla squadra ed alla gloriosa Società nel bene e nel male, abbonati da sempre. Quest’anno ci sembra di sognare, soprattutto perché ci sentiamo tranquilli e fiduciosi grazie alla famiglia Rosso. Dopo questo preambolo che mi sembrava doveroso per esprimere il mio grande attaccamento al LANE, voglio porVi una cortese domanda da girare (Voi lo potete fare a nome di tanti tifosi) alla Società: che fine ha fatto la promessa di aprire al tifo biancorosso la gradinata Nord? Questo perché molti miei amici e chissà quanti tifosi rimangono fuori dai cancelli in occasione di partite importanti (vedi Padova e Carpi) e sempre di più rimarranno senza il loro Lane nel proseguo di questo campionato e se sarà SERIE B COME CI AUGURIAMO, ANCHE NEL PROSSIMO. E’ possibile fare qualcosa nell’immediato futuro? Grazie per la cortese riposta che vorrete fornire e complimenti per il Vs. sito BIANCOROSSI.NET che per il momento considero il sito ufficiale del Vicenza Calcio senza nulla togliere a Vicenza Virtus.
Gianni Campagnolo

(Durante la conferenza stampa in cui è stata ufficializzata l’apertura del nuovo settore disabili, è stato confermato l’impegno sia della società che del Comune di Vicenza per arrivare a riservare la curva Nord ai tifosi biancorossi. Serve però rendere agibile (con un tornello, e altro) lo spicchio tra i distinti e la curva Nord che andrebbe riservato ai tifosi ospiti. Tempi, al solito, non brevi. Diciamo che saremmo contenti se il tutto si concretizzasse per l’inizio del prossimo campionato. Red.)

Egregia redazione, sono un datato tifoso (60 anni) e abbonato biancorosso,vorrei suggerire alcune ipotesi di attaccanti a magaglini……..perchè no…… a NICCOLO’ ROMERO piemontese alt. 2 mt centravanti del sudtirol???? oppure Riccardo Martignano “nostran” alt.1,82 mt ala-centravanti del Teramo????…………
cordialità

Siamo tutti contenti dei risultati anche se il gioco latita ma penso che vincere cancella qualsiasi dubbio. Qualsiasi ma non tutti i dubbi. Mi riferisco all’attacco. Possiamo pensare che tutte le prossime partite verranno risolte da un centrocampista o da un difensore? È ovvio che ci saranno partite dove dovremo difenderci e allora chi segna? Guerra, Saraniti, Arma vengono sempre elogiati per il loro impegno e prendono sempre la sufficienza ma questo è perché si vince. Se avessimo perso che voto avrebbero? L’insufficienza. Grazie per un vostro riscontro. Roberto

(Finora la squadra è stata il punto di forza, e parlare di singoli reparti non ci pare del tutto corretto. Chiaro che se ci fosse la possibilità di prendere un attaccante in grado di fare la differenza anche in serie B va preso, ma questo lo sa anche la dirigenza berica. Red.)

Siete senza dubbio il punto di riferimento più serio e attendibile per noi tifosi del Vicenza soprattutto quando si parla di mercato. Per questo vi chiedo cosa prevedete che la società acquisterà in questi ultimi giorni di trattative. Grazie. Luciano

(Un esterno offensivo arriverà. Per l’attaccante riteniamo che potrebbero essere decisive le ultime ore quando trattative impossibile fino al giorno prima diventano fattibili. La nostra previsione è che in avanti si resterà con Marotta, Guerra, Saraniti e Arma, ma saremmo contenti di sbagliarci e di vedere in biancorosso un bomber di categoria superiore. Red.)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net