Salta al contenuto principale

L’Associazione Morosini comunica che MARTEDI’ 31 MARZO si terrà l’ottava edizione della cena sociale “Gran Galà della Solidarietà” in ricordo di PIERMARIO MOROSINI presso il centro ricevimenti “LE DELIZIE” a Camisano Vicentino (VI) in via Vicenza 28, dove vi aspetta un RICCO MENU’. Apertura e registrazione ingresso dalle ore 19.30 con inizio della cena previsto alle ore 20.

Come ogni anno soci, amici, tifosi e simpatizzanti si ritroveranno assieme per onorare la carriera e il ricordo di Piermario. La cena di martedì 31 marzo sarà piacevolmente celebrata con la presenza di tutta la squadra e lo staff tecnico del Lanerossi Vicenza. Tante le sorprese!

La serata verrà animata dal cabarettista vicentino Daniele Bragagnolo. Inoltre ci sarà la consueta ricchissima lotteria grazie a premi esclusivi del mondo del calcio e dello sport in genere.

Il costo della cena è di € 30,00 a persona

L’invito è aperto a tutti, con prenotazione obbligatoria al numero 348/7079930, oppure via mail all’indirizzo info@associazionemorosini.org o compilando questo Form dedicato all’evento entro e non oltre il 24 marzo. E’ gradito il saldo nei giorni precedenti all’evento.

Tenetevi aggiornati tramite la pagina facebook Associazione Morosini

(comunicato Associazione Morosini)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!