Salta al contenuto principale

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ed Eleven Sports Italia hanno annunciato un accordo che consente la visione gratuita e in diretta streaming delle partite di Serie C, da oggi al 3 aprile. Anche la Rai, che trasmette in diretta il posticipo del lunedì, ha appoggiato l’iniziativa a beneficio degli appassionati. “Le porte degli stadi della Serie C si aprono almeno virtualmente a 17 milioni di tifosi, dopo le decisioni prese del Governo, di sospendere l’accesso al pubblico fino al 3 aprile. Abbiamo deciso di dare un contributo concreto in questo momento delicato per la vita del Paese nell’attuale fase di emergenza legata al Coronavirus lo sport può rappresentare un importante strumento per alleggerire le preoccupazioni e le paure che il Paese sta vivendo. Il calcio regala un sorriso, stempera le tensioni e riesce ad unire le persone in una passione comune, laddove fisicamente non è possibile andare allo stadio. Questo è il calcio che fa bene al Paese”, le parole di Ghirelli riportate dall’Ansa.

Questo invece il  commento della società biancorossa dal sito ufficiale:

LR Vicenza plaude all’iniziativa voluta dal Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che concede la visione in chiaro sulla piattaforma Eleven Sports di tutte le partite del campionato di Serie C.

Fin da subito anche il club biancorosso aveva auspicato e suggerito alla Lega, una soluzione che potesse permettere un più facile accesso ai tanti tifosi biancorossi che non potranno sostenere dal vivo la nostra squadra.

L’opportunità permetterà dunque anche alle tante aziende sponsor e partner biancorosse di avere una visibilità adeguata data dall’importante incremento dell’audience televisiva.

Per poter seguire le partite in programma sin da oggi, sabato 7 marzo, basterà registrarsi gratuitamente su Eleven Sports compilando il form alla pagina www.elevensports.it/registration, poi effettuare il login con mail e password scelti in fase di registrazione, collegarsi alla pagina www.elevensports.it/live e cliccare la thumb relativa alla partita che si desidera vedere.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!