Salta al contenuto principale

Se ci avessero chiesto come avremmo immaginato questa stagione a inizio anno, nessuno di noi avrebbe azzardato nemmeno lontanamente un’ipotesi tanto apocalittica come la situazione attuale. Ma per fortuna siamo vicentini, biancorossi, abituati a far fronte a situazioni sfavorevoli e a dimostrare che è proprio nelle difficoltà che sappiamo unirci e dare il meglio di noi.

Proprio in base a questo principio, i gruppi organizzati della Curva Sud Vicenza e i vari club guidati dal Centro Coordinamento Club Biancorossi sono fieri di comunicare che, grazie a una donazione volontaria di molti tifosi, sono riusciti a donare circa 800 mascherine divise tra Vigili del fuoco, Comune di Vicenza e Casa Betania. Il restante importo invece verrà interamente devoluto alla Fondazione San Bortolo Onlus.
Il tutto per dare una mano concreta alla nostra città e “riportare un po’ di Lane” in giro per le strade, ora che siamo costretti a stare lontani dal nostro amato Vicenza, nella speranza di poterci rivedere e riabbracciare tutti prima o poi.
Le mascherine sono firmate “I FIGLI DEL LANE”, perché vogliono e devono rappresentare tutti noi, che sotto questi colori possiamo anche dividerci e litigare ma rimaniamo pur sempre un’ unica famiglia.
Amare la propria città è anche questo.

Forza Vicenza! Forza Lane!


Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!