Salta al contenuto principale

In attesa di capire quale sarà il destino del campionato di Serie C, il club biancorosso ha lanciato la “L.R. Top Goal of the Season“, ovvero una challenge che porterà via via i tifosi a decretare la rete più bella della stagione 2019-2020.

Il Vicenza ha selezionato 16 gol, realizzati da 16 giocatori diversi. I primi testa a testa hanno visto protagonisti la rete di Marotta alla FeralpiSalò, che ha conquistato il 90% delle preferenze contro la marcatura di Saraniti al Fano, e il gol di Giacomelli all’Imolese, che ha superato con il 70% dei voti la rete di Liviero in Coppa Italia al Padova. Oggi è il turno di Pontisso, a segno contro la Sambenedettese, che se la vedrà con il gol di Zarpellon al Padova in Coppa. Il tabellone propone poi la rete di Arma alla Fermana contro la marcatura di Cinelli nella trasferta di Trieste, la sfida tra il gol alla Feralpi di Vandeputte e quello di Cappelletti al Modena, la rete di Guerra al Manuzzi di Cesena versus quella di Tronco in Coppa contro la Triestina, la realizzazione di Bianchi in Coppa a Padova vs il gol di Zonta al Gubbio e infine la marcatura di Barlocco che se la vedrà con la rete di Bruscagin alla Reggiana.

Si può esprimere la propria preferenza nei sondaggi proposti dai canali social del L.R. Vicenza, quali Facebook, Instagram e TikTok. Un avvincente tabellone di sfide che seguiremo e di cui vi terremo aggiornati fino all’annuncio del vincitore finale.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!