Salta al contenuto principale

La notizia non è ufficiale ma tra qualche giorno, come avevamo già reso noto, inizierà la nuova stagione del L.R. Vicenza. L’appuntamento, salvo modifiche dell’ultima ora, è per il 15 luglio a Capovilla dove il gruppo di Mimmo Di Carlo lavorerà per una settimana, dieci giorni, prima di partire per il ritiro in montagna con sede da definire (Gallio pare al momento la scelta più probabile) anche in funzione della regolamentazione che la Federazione comunicherà a riguardo delle restrizioni legate al Covid-19.

Il 15 a disposizione di Di Carlo dovrebbero esserci circa una ventina di giocatori:

portieri: Grandi, Pizzignacco e in attesa dell’acquisto di un altro esteremo difensore potrebbe essere aggregato il portiere della Berretti Zecchin;

difensori: Bruscagin, Padella, Pasini, Bizzotto, Cappelletti, Barlocco;

centrocampisti: Zonta, Scoppa, Zarpellon, Luca Rigoni, Cinelli, Pontisso, Vandeputte;

attaccanti: Nalini, Marotta e Guerra.

In base alla posizione contrattuale potrebbero essere convocati anche alcuni giovani tra cui i rientranti dai prestiti, il terzino Enrico Rossi, il centrocampista Elia Parolin, e l’attaccante David Okoli. Improbabile (ma non da escludere), viste le problematiche legate al Covid-19, che venga chiamato anche il gioiellino del settore giovanile biancorosso Tommaso Mancini che il prossimo 23 luglio compirà 16 anni.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net