Salta al contenuto principale

Mancano sette giorni al debutto nel campionato di serie B per i biancorossi, che quest’oggi hanno affrontato in amichevole il Legnago. Una pre season soddisfacente per mister Di Carlo: “Vedo bene il Vicenza, stiamo bene e più giochiamo meglio è. Quando conteranno i tre punti l’adrenalina e la concentrazione si alzerà sempre di più. La squadra sotto questo aspetto non è inferiore a nessuno. Oggi è stato il nostro il debutto al Menti, abbiamo fatto minutaggio contro una squadra aggressiva. In fase offensiva continuiamo a far gol mentre difesa abbiamo commesso qualche errore, ma è stata brava la squadra del Legnago. Quando fanno gol gli attaccanti e gli esterni è sempre positivo. Nel primo tempo siamo stati meno propostivi, davanti potevamo far meglio. Nel secondo tempo ci siamo mossi meglio e abbiamo attaccato bene la porta. Sono fiducioso, siamo pronti per iniziare il campionato”.

Sul fronte mercato: “Mancano ancora venti giorni alla fine del mercato, è un Vicenza quasi a posto. Se ci saranno delle occasioni noi saremo vigili. La rosa è gia ben rodata e definita, in gran parte”.

Un commento sui giovani che si sono messi in mostra: “Abbiamo dei giovani bravi, Fantoni è una bella scoperta. Anche Tronchin e Issa sono promettenti”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!