Salta al contenuto principale

Per la prima al “Menti” Mimmo Di Carlo ha a disposizione l’intera rosa ad eccezione di Nalini che non ha recuperato dalla contusione al ginocchio che lo tiene ai box da un quindicina di giorni. Probabile che il tecnico biancorosso, recuperato Dalmonte (nella foto), confermi in larga parte l’undici che è sceso in campo a Venezia con il possibile inserimento in attacco di Meggiorini al posto di Guerra. In crescendo sono anche le azioni di Marotta che però deve smaltire le fatiche del match di Coppa Italia contro la Pro Patria. Nel Pordenone è indisponibile Mallamo, e non sono al meglio gli ex Gavazzi e Misuraca le cui condizioni verranno valutate da mister Tesser nel pre partita. Non ci sono dubbi invece relativamente al modulo con cui i friulani scenderanno in campo in quanto Tesser confermerà il collaudato 4-3-1-2 con Calò in regia, e Scavone dietro alle punte Ciurria e Diaw, il colpo di mercato del Pordenone prelevato dal Cittadella per oltre 2 milioni di euro.

 

L.R. Vicenza (4-4-2) Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Vandeputte, Pontisso, Cinelli, Dalmonte; Meggiorni, Gori. A disp. Perina, Gerardi, Bizzotto, Ierardi, Barlocco, Pasini, Zonta, Scoppa, Rigoni, Marotta, Jallow, Giacomelli. All. Di Carlo.

Pordenone (4-3-1-2) Bindi; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Gavazzi; Scavone; Diaw, Ciurria. A disp. Passador, Bassoli, Berra, Chrzanoski, Stefani, Rossetti,  Pasa, Misuraca, Butic, Secli, Musiolik All. Tesser

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net