Salta al contenuto principale

Mancano poco più di ventiquattro ore alla chiusura del calciomercato con la dirigenza berica impegnata a preparare il rush finale. Nel taccuino del direttore sportivo Giuseppe Magalini che stamattina si è confrontato con Mimmo Di Carlo concordando le strategie da tenere, c’e la posizione di Federico Scoppa che resta nella lista dei possibili partenti. Il regista argentino piace in primis al Monopoli ma la trattativa non è semplice e non è detto che si arrivi alla fumata bianca. Nel caso partisse Scoppa ci sarà un arrivo in mediana con l’identikit del centrocampista da inserire che è definito.

Ma una riflessione verrà fatta anche in difesa, reparto in cui la dirigenza berica sta valutando di inserire un elemento di peso ed esperienza. Nelle ultime ore girano i nomi di Magnus Troest in uscita dalla Juve Stabia e che Di Carlo conosce bene per averlo allenato a Novara, e di Luca Antei del Benevento, che ha recuperato dall’operazione al crociato (la terza in carriera) subita a gennaio e su cui c’è anche il Pescara.

aggiornamento delle 15.38: Antei al Pescara (con la formula del prestito) è un’operazione praticamente chiusa e verrà ufficializzata domani come ci conferma il procuratore del giocatore Danilo Caravello

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net