Salta al contenuto principale

È stato un fine settimana privo di sconfitte e foriero di buone prestazioni quello del settore giovanile biancorosso, orfano della formazione Primavera ferma per rispettare il turno di riposo previsto dal calendario.

Dopo la sconfitta all’esordio in casa della Spal e la vittoria di misura nel derby contro l’Hellas Verona, nella terza giornata di Campionato l’Under 17 di mister Belardinelli ha portato a casa il primo pareggio stagionale impattando per 1-1 in casa del Brescia e salendo così a 4 punti in classifica. Succede tutto nella ripresa, con le rondinelle che passano in vantaggio con una conclusione da fuori area di Fogliata al 52′ ma vengono raggiunte dopo pochi minuti da Mancini su calcio di rigore. Sempre lo stesso Mancini nel finale coglie un palo che avrebbe potuto completare la rimonta e assicurare la vittoria.

Dopo l’esordio con pareggio casalingo nel derby contro il Venezia, gli Allievi Under 16 di mister Bistore hanno espugnato Cagliari col punteggio di 2 a 1. Decisiva ai fini del risultato la doppietta di Mion, intervallata dalla rete di Apogeo per gli isolani. Biancorossi a quota 4 punti in due partite e momentaneamente imbattuti.

Primo punto in campionato conquistato dai Giovanissimi Under 15 di mister Stevanin grazie a un pirotecnico 4-4 in casa del Cagliari. Per i rossoblu a segno Volpe e Saba con un rete ciascuno e Ardau, autore di una doppietta. Per i biancorossi invece a segno Marzotto e Romio, entrambi autori di una doppietta.

Weekend da incorniciare, infine, per le formazioni Under 14 e Under 13, entrambe protagoniste di larghe vittorie casalinghe nei derby amichevoli disputati contro i pari età dell’Hellas Verona.

PRIMAVERA: Riposo

UNDER 17: Brescia – LR Vicenza 1-1 (Mancini)

UNDER 16: Cagliari – LR Vicenza 1-2 (Mion x2)

UNDER 15: Cagliari – LR Vicenza 4-4 (Marzotto x2, Romio x2)

UNDER 14: LR Vicenza – Hellas Verona 4-2 (Tirapelle, Cerantola, Mavriqui, Ongaro)

UNDER 13: LR Vicenza – Hellas Verona 5-1 (Bolzon x2, Jamali x3)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!