Salta al contenuto principale

Dopo il rinvio del match contro la Reggiana a causa dei tanti casi di Covid19 che hanno colpito la formazione emiliana, quest’oggi il L.R. Vicenza Primavera, guidato da Lorenzo Simeoni, è sceso in campo a Sommacampagna per affrontare i pari età del Chievo Verona nella sfida valida per la 4^ giornata di Campionato.
Il derby ha purtroppo sorriso ai gialloblu, che hanno conquistato una vittoria piuttosto netta nel punteggio (4-0 il finale a favore dei mussi volanti). Evidentemente la sosta forzata deve aver fatto male ai biancorossi, che nelle prime due giornate di Campionato avevano conquistato due vittorie convincenti, rispettivamente contro Brescia (5-0) ed Hellas Verona (0-1).
A decidere il match sono state le reti del giovane talento Samuel Vignato, fratello di Emanuel (passato in estate dal Chievo al Bologna), Tuzzo, Visentini ed Oboe.
A seguito di questa giornata, i biancorossi vengono scavalcati in classifica proprio dai veronesi (che però hanno una partita in più) e restano a quota 6 punti in classifica.
Nel prossimo turno, in programma Sabato 7 Novembre, i ragazzi di Simeoni avranno l’occasione di riscattarsi in un altro derby, la sfida casalinga contro il Venezia.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!