Dopo il rinvio del match contro la Reggiana a causa dei tanti casi di Covid19 che hanno colpito la formazione emiliana, quest’oggi il L.R. Vicenza Primavera, guidato da Lorenzo Simeoni, è sceso in campo a Sommacampagna per affrontare i pari età del Chievo Verona nella sfida valida per la 4^ giornata di Campionato.
Il derby ha purtroppo sorriso ai gialloblu, che hanno conquistato una vittoria piuttosto netta nel punteggio (4-0 il finale a favore dei mussi volanti). Evidentemente la sosta forzata deve aver fatto male ai biancorossi, che nelle prime due giornate di Campionato avevano conquistato due vittorie convincenti, rispettivamente contro Brescia (5-0) ed Hellas Verona (0-1).
A decidere il match sono state le reti del giovane talento Samuel Vignato, fratello di Emanuel (passato in estate dal Chievo al Bologna), Tuzzo, Visentini ed Oboe.
A seguito di questa giornata, i biancorossi vengono scavalcati in classifica proprio dai veronesi (che però hanno una partita in più) e restano a quota 6 punti in classifica.
Nel prossimo turno, in programma Sabato 7 Novembre, i ragazzi di Simeoni avranno l’occasione di riscattarsi in un altro derby, la sfida casalinga contro il Venezia.