Salta al contenuto principale

Queste le parole dei biancorossi al termine della partita disputata oggi al “U-Power Stadium”:

Nicola Dalmonte (intervista Dazn):  Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati bravi a recuperarla perché loro secondo me hanno fatto un’ottima partita. Abbiamo sofferto qualcosa ma siamo contenti di aver continuato la serie positiva e adesso pensiamo già alla prossima partita contro il Cosenza di domenica dove cercheremo di farci trovare pronti. Il mio gol? Appena ho visto la porta ho calciato, anche considerate le condizioni del campo insidiose per il portiere, è finita sotto la traversa e sono contentissimo e va bene così. Se questo può essere il mio anno? Speriamo, io cerco sempre di dare il massimo. Come ho sempre detto dall’inizio ringrazio il mister, la società e i miei compagni che da quando sono arrivato mi hanno fatto sempre sentire uno di loro. Finora ho sempre avuto l’opportunità di scendere in campo, sono contento e spero di continuare così, assieme a tutta la squadra.
L’emergenza Covid? Quando vivi questi momenti difficili il gruppo, secondo me, si rafforza e noi lo abbiamo dimostrato facendo delle grandissime partite a Cremona dove abbiamo vinto nella nebbia quando eravamo decimati, con l’Empoli abbiamo fatto una grande prestazione e stasera dove abbiamo messo tutto il cuore possibile e abbiamo portato a casa un punto.”

Nicola Pasini:
Questa è la mia terza partita di seguito. Sono contento di avere trovato continuità dopo del tempo, giocare è sempre piacevole! Si, ho fatto degli interventi importanti in questa partita, ma tutti ci siamo difesi bene in modo compatto e abbiamo fatto una buona partita. Siamo andati in svantaggio, ma sapevamo di incontrare un avversario forte che alla fine si giocherà la promozione in A, però alla lunga siamo riusciti ad uscire e grazie al gran gol Dalmonte siamo riusciti a portare a casa un prezioso pareggio. In questo periodo di particolare difficoltà, dopo tutto quello che è successo, stiamo vivendo un momento positivo che ci dovrà dare forza di credere in noi stessi e continuare in questo modo. Sicuramente sul gol preso potevamo fare meglio anche se Maric di testa è stato bravo. Lavoreremo per migliorare ma la prestazione resta ottima. Domenica torneremo a giocare in casa, dopo lungo tempo. L’obiettivo è tornare a prendere i tre punti contro una squadra che si chiude bene e riparte e come noi lotta per la salvezza e ci metteranno dunque qualcosa in più nell’atteggiamento. Noi comunque vogliamo essere pronti e positivi per portare a casa la vittoria.”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!