Salta al contenuto principale

Nella 5^ giornata del Campionato Primavera, interrotto per gli effetti dei DPCM anti-Covid ai primi di Novembre, il L.R. Vicenza di mister Simeoni è ripartito alla grande battendo per 4-1 i cugini del Venezia e riscattando così la pesante sconfitta per 4-0 patita nell’ultimo impegno ufficiale contro il Chievo Verona.
Decisivi ai fini del risultato sono stati i giovani Issa, Mancini (un gol a testa per entrambi) e Tronchin (doppietta personale per lui), già nel giro della prima squadra. Di Candic l’unica rete ospite, arrivata nel finale della prima frazione a siglare il momentaneo 3-1.
Grazie a questo risultato i biancorossi salgono a quota 9 punti in classifica (frutto di 3 vittorie in 4 partite fin qui disputate) e si issano al secondo posto in classifica a pari punti con l’Hellas Verona e un punto dietro il Chievo.
Nella prossima giornata i ragazzi di Simeoni saranno impegnati nella trasferta di Parma, contro la formazione emiliana reduce dalla prima sconfitta stagionale patita per 2-0 sul campo della Cremonese.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!