Salta al contenuto principale

Il club berico, con una nota, ha ufficializzato l’acquisto di Nahuel Valentini, che arriva a Vicenza con la formula del prestito dai biancoscudati: “La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dal Calcio Padova, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nahuel Valentini.

Valentini, difensore classe ’88 argentino naturalizzato italiano, ha registrato 7 presenze con la maglia biancoscudata in questa prima parte di stagione. Vanta una lunga esperienza in serie B con 124 presenze maturate e 5 reti siglate, in cinque stagioni con le maglie di Ascoli e Spezia, intervallate dalla stagione 2017/2018 trascorsa in Spagna nel Real Oviedo in Liga 2. Arrivato in Italia a Livorno nella stagione 2013/2014, ha registrato 16 presenze in serie A. Valentini ha iniziato la propria carriera in Argentina nel Rosario Central, dove tra Primera e Primera B Nacional ha maturato 74 presenze”.

Valentini, che indosserà la maglia numero 4, ha sostenuto oggi le visite mediche e raggiunto successivamente i nuovi compagni per il primo allenamento in biancorosso.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!