Salta al contenuto principale

Nella 7^ giornata del campionato Primavera, il L.R. Vicenza di Simeoni ha impattato per 1-1 contro il Pordenone, conquistando il secondo pareggio consecutivo dopo quello di settimana scorsa contro il Parma.
A decidere la partita, resa particolarmente calda nel finale dalle espulsioni di Cariolato, Spader e Cinel, sono state le reti di Mancini al 69′ (colpo di testa su assist di Firulenko) e di Samotti all’86′ su calcio di rigore causato da un fallo di Cinel.
Ad attendere i biancorossi c’è ora il recupero della sfida casalinga contro la Reggiana, reduce dalla sconfitta 2-1 nel derby contro il Parma, in programma Martedì ore 14.30 in quel di Grisignano. Successivamente, i ragazzi di mister Simeoni affronteranno Sabato 6 alle ore 15.00 la trasferta sul campo del fanalino di coda Cittadella, reduce dalla pesante sconfitta per 4-1 sul campo del Venezia.

Il tabellino della sfida:
L.R. Vicenza: Gerardi, Firulesko, Sandon, Talarico, Cinel, Fantoni, Ouro Agouda, Tronchin (dal 75′ Ongaro), Mancini (dal 75′ Cariolato), Busatto, Diomande.
A disposizione: Ruggiu, Barea, Favero, Rocco, Giacobbo, Grancara, Liotto, Fighera, Alessio. Allenatore: Lorenzo Simeoni.
Pordenone: Passador, Cucchisi, Ballan, Morandini, Samotti, Del Savio, Turchetto (dal 73′ Vanzo), Baldassar, Carli, Feruglio (dal 73′ Spader), Zanotel (dal 57′ Desito).
A disposizione: Masut, Manzone, Maset, Comand, Cocetta, Movio, Cesarin, Lazri, Iacovoni. Allenatore: Maurizio Domizzi.
Arbitro: Sig. Samuele Andreano della sez. di Prato, assistenti Tiziana Trasciatti della sez. di Foligno e Mirco Carpi Melchiorre della sez. di Orvieto
Reti: 69′ Mancini (LRV), 86′ Rig. Samotti (PNE)
Espulsi: Cariolato (LRV) al 83′, Spader (PNE) al 83′, Cinel (LRV) al 87′

I risultati:
Brescia-Hellas Verona 0-0
L.R. Vicenza-Pordenone 1-1
Monza-Chievo Verona 1-4
Parma-Reggiana 2-1
Udinese-Cremonese 0-0
Venezia-Cittadella 4-1

La classifica:
Chievo Verona 14
Hellas Verona 13*
Parma 12
L.R. Vicenza 11*
Cremonese 10***
Brescia 8**
Pordenone 7*
Udinese 6*
Venezia 6*
Reggiana 5**
Monza 3*
Cittadella 2*
*una partita in meno
**due partite in meno
***tre partite in meno

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!