Salta al contenuto principale

Nel recupero della 3^ giornata del Campionato Primavera, il L.R. Vicenza di mister Simeoni ha schiantato col punteggio di 3-0 la Reggiana.
A decidere il match sono state le reti di Mancini (quinta rete su azione in sette partite per il capocannoniere del girone) al 61′, l’autorete di Galeazzi su cross di Firulesko al 65′ e e di Talarico all’89’. Con questo successo il Lane sale in testa alla classifica a quota 14 punti, alla pari del Chievo Verona.
Prossimo impegno in programma Sabato sul campo del fanalino di coda Cittadella, attualmente fermo a quota 2 punti e ancora in cerca del primo successo in campionato.

Il tabellino:
L.R. Vicenza:
Gerardi, Firulesko (dal 39’ Barea), Sandon, Talarico, Rocco, Fantoni, Ouro Agouda,  Tronchin (dal 25’ Giacobbo), Mancini (dal 39’ Manfredonia), Busatto (dal 33’ Grancara), Cester (dal 39’ Fighera). Allenatore: Lorenzo Simeoni
Reggiana: Galeazzi, Lambertini, Galeotti, Rota, Galli (dal 31’ Rimondi,) D’Alessio (dal 21’ Mori), Scafetta (dal 31’ Cassano), Numeroso, Amaducci (dal 21’ Iaquinta), Rotella, Lorenzani (dal 26’ Landini). Allenatore: Paolo Beretti
Arbitro: Simone Galipò di Firenze, assistenti Paolo Tricarico di Udine e Davide Santarossa di Pordenone.
Reti: 61′ Mancini (LRV), 65′ aut. Galeazzi (REG), 89′ Talarico (LRV)
Ammonizioni: Tronchin (LRV), Sandon (LRV)

La classifica:
Chievo Verona 14
L.R. Vicenza 14
Hellas Verona 13*
Parma 12
Cremonese 10***
Brescia 8**
Pordenone 7*
Udinese 6*
Venezia 6*
Reggiana 4*
Monza 3*
Cittadella 2*
*una partita in meno
*due partite in meno
***tre partite in meno

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!