Salta al contenuto principale

Nella conferenza stampa alla vigilia del match dello stadio Teghil tra Pordenone e L.R. Vicenza, il mister naoniano Attilio Tesser ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, che riportiamo dal sito ufficiale della società neroverde.

Sul momento della sua squadra
“Veniamo da una prestazione positiva con il Lecce e dovremo cercare di ripeterci. Consapevoli che troviamo un avversario molto diverso dai giallorossi. Dovremo scendere in campo sempre con la mentalità giusta, spirito di squadra e gioco”.

Sull’avversario
“Il L.R. Vicenza è compatto, aggressivo e si gioca la partita in avanti senza remore. Grande pressing e verticalizzazioni, un po’ come noi. Ci sarà da battagliare molto: chi riuscirà a recuperare maggiori secondi palle sarà sicuramente avvantaggiato”.

Sull’attacco, orfano del bomber Diaw recentemente ceduto al Monza
“L’attacco? Musiolik e Butić hanno fatto molto bene con il Lecce, Ciurria rientra e Morra, già visto sabato scorso, sarà pronto presto”.

Sul neo acquisto Biondi, centrocampista arrivato dal Catania
“Biondi è un giovane interessante, mi ha fatto una buona impressione e ci dà ulteriori soluzioni a centrocampo, in particolare grazie alla sua duttilità”.

Sulle difficoltà legate al calendario
“Trittico di gare ravvicinate? Va affrontato nel migliore dei modi, ma pensiamo sempre e solo alla prima sfida”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!