La società LR Vicenza è lieta di annunciare un nuovo ingresso nella compagine sociale, si tratta dell’azienda vicentina ARTEL-AMG Spa.

Il Gruppo ARTEL-AMG, con sede a San Vito di Leguzzano, progetta, ingegnerizza, produce, distribuisce e commercializza innovativi sistemi domestici, commerciali e industriali eco-compatibili generatori di energia, anche termica, per la gestione della temperatura ambientale, nonché sistemi di climatizzazione, solare termico e fotovoltaici.

Il club biancorosso vanta già 12 diversi soggetti giuridici che affiancano il gruppo OTB dal febbraio 2019 ovvero: Bettinardi Group Srl, Cleops Srl, Dainese Spa, Finvi Srl, Futura Spa, LD 72 Srl, Mario Cestaro, OMIS Spa, Paolo Scaroni Partecipazioni, Pelletterie Sagi Srl, Rino Mastrotto, SIPE Spa e QDB Srl che racchiude AGB – Alban Giacomo Spa, Chiminello Srl, Denim Service, DVS srl, Protek srl, Ronny Bellotto come persona fisica e 3M Holding Srl.
Si aggiunge ad esse ora un’altra azienda vicentina dal cuore biancorosso che ha deciso di sostenere i colori che riuniscono l’intera provincia.

Queste le parole di Gianluigi Filippi, amministratore delegato del Gruppo ARTEL-AMG: “Per me questo è un ritorno alla famiglia biancorossa, in un momento economico diverso e difficile a livello globale ma sono entusiasta e convinto che noi imprenditori possiamo e dobbiamo sostenere lo sport perché risorsa importante all’interno della comunità”.