Salta al contenuto principale

Nella 10^ giornata del campionato Primavera, il L.R. Vicenza di mister Simeoni ha riscattato la sconfitta casalinga di settimana scorsa contro la Cremonese espugnando il campo dell’Udinese con il punteggio di 2-1.
Dopo un gol annullato a Basha al 30′ del primo tempo, il Lane si è portato in vantaggio al 44′ grazie all’autorete di Maset, il quale ha deviato in maniera decisiva in rete una conclusione di Cester, non lasciando scampo al proprio portiere.
In apertura di ripresa, al 49′, il Lane ha trovato il raddoppio con la rete di Cariolato, arrivata al termine di una insistita azione personale. Nel finale di partita, la formazione di casa ha trovato il gol della bandiera con Garbero, abile a depositare in rete un pallone invitante servitogli da Ianesi.
Con questa vittoria i biancorossi tornano momentaneamente in testa alla classifica salendo a quota 20 punti, mentre i bianconeri restano fermi a quota 8 punti e vengono scavalcati in classifica dal Monza, vittorioso con la Reggiana, finendo quindi al terzultimo posto.
Nella prossima giornata, l’ultima del girone d’andata, i ragazzi di Simeoni affronteranno al Ceroni di Grisignano il Monza.

Il tabellino:
Udinese (4-3-3): Carnelos; Cucchiaro, Cocetta, Maset (36’ st Codutti), Del Fabro (7’ st Bassi); Fedrizzi, Rossitto (26’ st Garbero), Pinzi (35’ st Jaziri); Cum (7’ st Ferla), Basha S., Ianesi. A disp: Piana, Rigo, Centis, Basha R., Bruno. All. Moras
L.R. Vicenza (4-3-3): Gerardi; Cariolato (39’ st Liotto), Talarico, Cinel, Sandon; Giacobbo (14’ st Ongaro), Fantoni, Tronchin (26’ st Diomande), Cester; Busatto (26’ st Ouro Agouda), Mancini (39’ st Favero). A disp: Morello, Poliero, Grancara, Fighera, Barea, Alessio, Rocco. All. Simeoni
Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone, assistenti Thomas Miniutti di Maniago e Davide Santarossa di Pordenone
Reti: 44′ Aut. Maset (VIC), 49′ Cariolato (VIC), 88′ Garbero (UDI)

I risultati:
Hellas Verona-Chievo Verona 4-3
Udinese-L.R. Vicenza 1-2
Cittadella-Brescia 0-1
Monza-Reggiana 2-0
Venezia-Parma 1-4
Cremonese-Pordenone rinviata

La classifica:
L.R. Vicenza 20
Brescia 20*
Cremonese 19***
Parma 18*
Chievo 17
Hellas 16**
Pordenone 10*
Venezia 10
Monza 9
Udinese 8
Reggiana 5*
Cittadella 2*
*una partita in meno
**due partite in meno
***tre partite in meno

(foto: www.udinese.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!