Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di mister Di Carlo nel post partita di L.R. Vicenza-Cremonese:

“Facciamo i complimenti alla Cremonese, ha un impianto di gioco e giocatori di alto spessore. Questo dà più forza a noi, che abbiamo affrontato con coraggio la partita. Avevamo bisogno di una vittoria, oggi siamo stati premiati da una buona prestazione e con Giacomelli, Nalini, Meggiorini, Dalmonte e Vandeputte che hanno fatto una buona partita.

Meggiorini ha fatto bene, aveva bisogno di lavorare durante la settimana. Ha raggiunto il top della forma nel momento giusto e speriamo che continui a far gol, perchè noi abbiamo bisogno di lui come della squadra. Oggi, infatti, devo fare i complimenti anche a Nalini, che ha fatto una grande rete, e a tutta la vecchia guardia che ha lavorato bene. Giacomelli ha cambiato chip dal giorno in cui è terminato il mercato, ma anche tutto il gruppo. Questa vittoria ci dà un po’ di consapevolezza e di forza, speriamo che qualche lamentela esterna finisca perchè non serve la negatività. Le critiche devono essere costruttive, questa squadra merita di essere sostenuta. Diamo merito al Vicenza per il successo.

Dopo il gol subìto ero convinto che la squadra rimanesse concentrata fino alla fine…e così è stato! Questo, lo posso dire, è un super Vicenza, un Vicenza che farebbe innamorare gli spettatori allo stadio. Abbiamo finalmente conquistato tre punti in casa che mancavano da tantissimo, nel girone di ritorno il Menti deve essere il nostro fortino per la salvezza.

Nalini? E’ un giocatore di spessore alto, deve lavorare ancora tanto. Ha per ora trenta minuti nelle gambe, ma conta come va in campo. Il Vicenza oggi voleva la vittoria, sia a livello tecnico che caratteriale: la squadra non ha paura di nessuno. Oggi siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali per il nostro cammino che è ancora lungo”.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!