Salta al contenuto principale

Al termine della vittoriosa sfida del Menti tra L.R. Vicenza e Cremonese, il proprietario e il presidente del L.R. Vicenza Renzo e Stefano Rosso hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Renzo Rosso: “Finalmente una bella partita, speriamo che sia l’inizio di una serie. Ce la meritavamo tantissimo anche Sabato a Pisa, ero là ed è stato un grande dispiacere non averla portata a casa. Mi fa un grande piacere il gol di Nalini, perché lo abbiamo aspettato dall’inizio del campionato e ha iniziato a giocare solamente adesso: è un giocatore di serie A. Dovremo avere un futuro davanti, speriamo sia così. Chi mi è piaciuto di più? Il nostro Meggio là davanti ha fatto delle cose pazzesche stasera, Meggiorini è sempre il numero uno, ma tutta la squadra ha fatto bene. Un voto alla partita? La squadra ha fatto una bellissima partita anche a Pisa, 6,5/7 direi. Bella squadra, bel team, bella armonia. Sempre bravo anche il nostro mister che riesce sempre a fare delle belle partite.”

Stefano Rosso: “Sono contento perché la aspettavamo da un po’ questa seconda vittoria in casa, direi che ce la meritiamo. Sul 2-1 è normale avere qualche preoccupazione: pesano le gambe, la palla scotta, sono difficili da gestire queste situazioni. Abbiamo preso gol con l’uomo a terra, ma i ragazzi sono stati bravi a reagire e a colpire al momento giusto. Mi sono piaciuti tutti: se devo fare un nome dico Giacomelli perché da capitano ha interpretato nel modo giusto lo spirito della partita. Prima della partita non siamo andati nello spogliatoio, ma tra primo e secondo tempo sono andato da Giacomelli e gli ho detto “Jack, siamo 0-0″: direi che la risposta è stata quella giusta!”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!