Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di mister Di Carlo nel dopo gara di L.R. Vicenza-Empoli:

“Abbiamo perso contro una grande squadra. Nel primo tempo non siamo riusciti ad essere incisivi, ma nonostante il gol preso non ci siamo scomposti. Fino alla fine abbiamo provato a pareggiare e il secondo tempo è molto confortante. La prestazione è stata di alto livello. Il rigore? Non voglio parlarne. So solo che nell’ultimo periodo ci stanno fischiando rigori troppo semplici nel giudizio. Voglio pensare che abbiamo perso 1-0. Peccato per il palo di Bruscagin, se l’episodio girava a favore nostro per me potevamo vincere la partita.

Lanzafame? Sta bene, non l’ho rischiato dall’inizio perchè ha recuperato negli ultimi due giorni. Si è impegnato, come tutta la squadra. Nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni, con l’1-1 l’inerzia del match poteva portarci verso la vittoria. Non voglio parlare dei singoli, qualcuno magari poteva fare meglio tecnicamente ma tutti sono promossi.

Dobbiamo andare a Cosenza pensando di fare la nostra partita, di qualità e carattere. La rabbia di oggi dobbiamo trasformarla subito in modo positivo. Siamo consapevoli che ci vorranno personalità e coraggio.

Gli infortunati? Domani vedremo se possiamo recuperare qualcuno, Meggiorini dà segnali incoraggianti ma non so se potrà esserci già martedì. Ho lasciato in panchina Padella e Barlocco per averli a Cosenza: non volevo rischiare troppi giocatori diffidati”.

 

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!