Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di mister Di Carlo al termine di L.R. Vicenza-Lecce:

“La partita è stata combattuta, contro un avversario forte. Abbiamo dimostrato che le due sconfitte sono state messe alle spalle con una prestazione di alto livello, dal punto di vista tecnico e tattico. Il Lecce in qualche frazione ha messo a nudo le nostre difficoltà, nel momento in cui abbiamo pensato di poter vincere il Lecce ne ha approfittato. Siamo stati ingenui a concedere la superiorità dopo l’occasione in area giallorossa. Portiamo a casa la prestazione, ma zero punti. Ci dobbiamo concentrare sull’Entella, ripartendo da questo atteggiamento e dalla voglia di arrivare all’obiettivo.

Jallow? Sono contento per lui, dispiace invece per Gori perchè ha avuto un paio di occasioni. Hanno profuso entrambi impegno. E’ un peccato, nelle partite precedenti, non aver fatto una prestazione come quella di oggi.

Giacomelli? Sta bene, si è spaventato come tutti. Sono contento della sua prestazione.

Oggi la qualità degli avversari ha messo a nudo delle nostre difficoltà, una qualità che hanno sfruttato al meglio.

Le dichiarazioni di Renzo Rosso? Penso sia un po’ arrabbiato. Difficile giudicare quello che dice. Io guardo alla squadra, abbiamo fatto un’ottima prestazione. A prescindere dalle situazioni, il gruppo è questo: bisogna, insieme, raggiungere la salvezza.

La squalifica di Rigoni e Padella? Li avremo per la partita successiva. Conta che la squadra stia bene, speriamo di recuperare qualche infortunato per martedì”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!