Salta al contenuto principale

Un nuovo player ha acquisito i diritti per trasmettere i prossimi tre campionati di Serie B. Si tratta di Helbiz Media, unità a supporto di Helbiz (società attiva nella micro-mobilità), che ha aderito al pacchetto piattaforme internet/mobile. Le partite saranno visibili tramite Helbiz Live su smartphone, tablet, pc e smart TV, con l’abbonamento Helbiz Unlimited.

Abbiamo deciso di partire dalla B perché i tifosi delle squadre cadette vivono in città non troppo grandi, che si prestano perfettamente al servizio della micromobilità – ha commentato il CEO di Helbiz Media Matteo Mammì a La Gazzetta dello Sport – Chi è interessato unicamente alle partite potrà vederle a prezzi competitivi, che sono ancora da definire ma saranno sicuramente sotto i 10 Euro. Chi invece vorrà fare l’abbonamento Helbiz Unlimited (39.99 Euro) per l’utilizzo illimitato dei nostri mezzi, avrà accesso gratuito alla piattaforma”.

Helbiz Media sarà inoltre il distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media all’estero, portando il campionato cadetto nei Paesi dove Helbiz è presente (attualmente USA, Canada, Serbia).

Tuttavia, evidenzia la rosea, il bando è ancora aperto e non è esclusa la partecipazione di un altro emittente.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!