Salta al contenuto principale

L’asse Torino-Vicenza è ancora aperto e potrebbe portare a nuovi sviluppi. Dopo l’acquisizione in prestito di Alessandro Di Pardo, il club berico ha messo gli occhi su Nicolò Fagioli (già seguito l’estate scorsa ndr), uno dei prospetti più interessanti, insieme a Filippo Ranocchia, del vivaio bianconero, per rinforzare il reparto di centrocampo. Non è stata casuale la presenza del direttore sportivo biancorosso Giuseppe Magalini nella serata di sabato all’U-Power Stadium di Monza, per assistere al Trofeo Berlusconi e prendere contatti con la società bianconera.

La Juventus, che nelle precedenti sessioni di mercato ha fatto scudo, sta valutando ora la possibilità di cedere in prestito il centrocampista classe 2001. Massimiliano Allegri non ha mai nascosto la sua stima per il giocatore, ieri protagonista di un buona prova contro il Monza: “Ha fatto un buon secondo tempo, determinato e cattivo – le parole del tecnico dei bianconeri – E’ cresciuto. Valuteremo con la società cosa fare”. Sul giovane, tuttavia, è vivo l’interesse di molti altri club di serie B.

Fagioli e Ranocchia rientrano nella lista di centrocampisti che la dirigenza berica sta seguendo tra cui resta viva la candidatura di Jacopo Da Riva il cui futuro dipende da cosa deciderà l’Atalanta e in particolare mister Gasperini.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!