Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di mister Baldini al termine del ritorno dei playout:

“Nel primo tempo abbiamo provato a fare gol, eravamo venuti per giocarcela. Durante l’intervallo ho detto che i primi 10, 15 minuti del secondo tempo sarebbero stati fondamentali: purtroppo ci ho azzeccato. La partita poi si è complicata. Posso solo ringraziare i ragazzi per questo mese. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. Abbiamo fatto un finale di stagione importante, loro sono stati più bravi nell’atto conclusivo. C’è grande rammarico per questa tifoseria, per la società. Vi assicuro che quello che mi hanno dato i ragazzi era tutto quello che avevano.

Come si riparte? Oggi penso sia una giornata triste e di riflessioni. Ho un’opzione di contratto ma in questo momento conta veramente poco. Smaltiremo per qualche giorno la delusione e poi ci parleremo. Sicuramente si riparte da una società solidissima.

Avevo detto che se fosse successo un miracolo sportivo avrei scritto un libro. Sarebbe stato un miracolo perchè nessuna squadra nella storia si è salvata dopo aver raccolto quei punti nel girone di andata. Abbiamo ottenuto 4 vittorie consecutive e riacceso un sogno, ci avevamo creduto e dopo il primo tempo di stasera ancora di più. Mi dispiace per come si è conclusa.

Non sta a me parlare di quello che è stato in precedenza. Io posso garantire ai tifosi che i giocatori hanno dato tutto per il tempo che sono stato qui. La squadra meriterebbe un voto alto e meritavano qualcosa di diverso.

C’è stata una grande maturità da parte dei tifosi e delle due squadre in campo dopo le polemiche dei giorni scorsi: dev’essere di riflessione. Degli ultimi quindici minuti di Lecce si è fatta una polemica assurda. Il problema non è stato Contini, ma il fatto che siano state portate all’interno dello stadio delle bombe carta. Siamo nel 2022. Il mondo del calcio ha montato polemiche, invece stasera i tifosi ci hanno dato una lezione”.

 

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!