Salta al contenuto principale

Le tifoserie di Reggina e L.R. Vicenza attendono di sapere in che campionato giocheranno le loro squadre del cuore nella stagione 2022/2023, ma per Emiliano Imbalzano, coordinatore di Reggio Città Metropolitana Lega Calabria, ci sono pochi dubbi. In un’intervista rilasciata alla testata ilReggino.it il politico calabrese si è notevolmente esposto su quale sarà il futuro della Reggina.

” Nel rispetto della riservatezza della trattativa portata avanti intelligentemente da Fabio De Lillo – ha precisato Imbalzano – posso dire che il sommario ottimismo è ormai diventata certezza per la consapevolezza che tutti gli atti propedeutici alla iscrizione della squadra sono stati completati. L’appetibilità di una piazza come Reggio e un campionato di serie B che si configura come una sorta di “A2” sono la permessa all’interesse di una serie di gruppi dirigenti, di sostenere le spese per affrontare nel migliore dei modi un campionato di tutto rispetto. Lo dico con certezza, e da fonti autorevoli “.

Imbalzano motiva di seguito il suo ottimismo.

Ci sono fondatissimi motivi di ritenere che il Tribunale possa valutare positivamente la trattativa condotta con intelligenza ed efficacia da Fabio de Lillo, quale delegato dal Tribunale stesso. Insomma la cessione si farà perché le parti devono solo firmare, ed ormai nessuno potrà impedire questo matrimonio “.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net