Salta al contenuto principale

Al termine di un pomeriggio in cui da Reggio Calabria si sono rincorse voci ed indiscrezioni relative alla domanda di iscrizione della Reggina che, come da regolamento, deve essere presentata entro le 24 di stasera, 22 giugno, la situazione sembra essersi chiarita. Gli ultimi aggiornamenti portano alla regolare presentazione della domanda di iscrizione da parte della società calabrese la cui mancata partecipazione alla prossima serie B libererebbe un posto in cadetteria per il L.R. Vicenza.

Relativamente all’invio della fideiussione da parte della Reggina è intervenuto il noto giornalista Alfredo Pedullà, grande esperto di vicende della squadra amaranto, che in un suo articolo ha postato foto e dettagli dell’operazione. ” La documentazione è stata completata nella sede romana delle Generali – ha precisato Pedullà –  fondamentale il lavoro dell’agente Fifa Leonardo Ierardi e dell’avvocato Livio Esposizione dello studio Tonucci “.

Ora la parola passa alla Co.Vi.Soc. che il primo di luglio decreterà la regolarità o meno di tutte le domande di iscrizione alla prossima serie B. Le società “bocciate’ dalla Co.Vi.Soc potranno presentare ricorso entro il 6 luglio, con le Commissioni che il giorno seguente, il 7 luglio, motiveranno il proprio parere sui ricorsi stessi. L’8 luglio il Consiglio Federale concederà le Licenze Nazionali.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net