Salta al contenuto principale

Dopo il nulla di fatto nel match di andata al “Menti”, stasera il L.R. Vicenza scenderà in campo al “Manuzzi” con la vittoria come unico risultato a disposizione per poter proseguire il suo cammino nei playoff.  Out Cataldi e Corradi, in recupero dai rispettivi infortuni, è stato regolarmente convocato Confente, nonostante la frattura composta del setto nasale subita nella gara di andata, ma ovviamente bisognerà capire se sarà il caso di rischiarlo in una partita da dentro o fuori come quella di stasera. Il resto del gruppo è a disposizione di mister Dan Thomassen , compreso Rolfini che rientra dai due turni di squalifica. Dietro non dovrebbero esserci sorprese, probabile la riconferma del duo composto da Cavion e Ronaldo a centrocampo mentre in avanti, dietro a Ferrari, con Dalmonte e Stoppa potrebbe giocare Della Morte che si gioca una maglia da titolare con Begic.

Per quanto riguarda il Cesena, mister Toscano recupera l’attaccante Corazza, mentre Brambilla e Bumbu subentrati nella gara di andata, potrebbero scendere in campo dal primo minuto. Chiarello potrebbe rivelarsi utile nella ripresa mentre Adamo e Mercadante sono ancora i favoriti per le corsie laterali. Fiducia totale nel pacchetto difensivo, che ha retto l’urto nel match al “Menti”.

PROBABILI FORMAZIONI:

Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Brambilla, De Rose, Mercadante; Bumbu; S. Shpendi, Corazza.
A disposizione: Lewis, Pollini, Albertini, Celiento, Calderoni, Mustacchio, Saber, Chiarello, Pieraccini, Bianchi, Udoh, Zecca, Ferrante, C. Shpendi.
Allenatore: Toscano.
Vicenza (4-2-3-1): Iacobucci; Ierardi, Pasini, Cappelletti, Greco; Ronaldo, Cavion; Dalmonte, Stoppa, Della Morte; Ferrari.
A disp. Confente, Brzan, Ndiaye, Valietti, Sandon, Bellich, Zonta, Manfredonia, Jimenez, Oviszach, Scarsella, Begic, Rolfini, Giacomelli, Tonin. All. Thomassen
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!