Salta al contenuto principale
News

La presentazione della 10^ di ritorno

Da 15 Marzo 2013 - 08:45Non Ci Sono Commenti4 min leggere

Reggina-Cesena ore 19 venerdì 15 marzo: la Reggina ha centrato la dodicesima rimonta stagionale sabato scorso, il Cesena viene da 2 sconfitte consecutive. Sono squalificati Armellino e mister Dionigi per la Reggina, Parfait invece fra i romagnoli, mentre saltano la partita per infortunio, sempre fra i bianconeri, Dallamano, Gessa e D’Alessandro. In forse fra gli amaranto Anonazzo, out invece Fischnaller.

Hellas Verona-Livorno ore 21 venerdì 15 marzo: L’Hellas Verona viene da 2 vittorie esterne di fila, il Livorno è al primo pareggio dopo 6 partite (dove ha ottenuto 3 vittorie e 3 sconfitte). Sono molti gli infortunati: Sgrigna, Crespo, Albertazzi, Cocco per i gialloblù, che hanno in dubbio anche Moras e Carrozza. Out Mazzoni e Siligardi, mentre, sempre fra i toscani, sono squalificati Lambrughi e Schiattarella. Tanti i problemi di formazione per entrambi, in quello che è considerato uno dei più importanti match fin qui disputati nel girone di ritorno.

Brescia-Bari ore 15 sabato 16 marzo: il Brescia ha centrato 7 punti nelle ultime 3 partite, mentre il Bari viene da 2 vittorie consecutive dopo aver ottenuto solo 2 punti nelle prime 6 gare del 2013. E’ fuori per infortunio il degente di lungo corso Bouy (Brescia), mentre squalificati fra i galletti Iunco e Ristovski.

Empoli-Virtus Lanciano ore 15 sabato 16 marzo: l’Empoli viene da 7 risultati consecutivi. Molti infortunati per la squadra di Sarri, sono infatti acciaccati Pratali, Mchedlidze, Camillucci, Casoli, Tonelli e Dossena. Out invece fra gli abruzzesi Casadei, Amabile, Amenta e Falcinelli, mentre è ancora squalificato Fofana.

Grosseto-Modena ore 15 sabato 16 marzo: il Grosseto non vince in casa da 4 turni, il Modena è in perfetta parità nella stagione 10 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte. Molti gli infortunati dall’una e dall’altra parte: Som, Mancino e Iorio nel Grosseto, William e Dalla Bona invece fra i canarini.

Juve Stabia-Ascoli ore 15 sabato 16 marzo: la Juve Stabia ha collezionato 5 punti nelle ultime 5 partite ed è ancora in piena corsa play off a 3 punti dalla sesta in classifica. L’Ascoli dovrà fare a meno degli infortunati Faisca e Graham: vuole tornare a vincere al Del Duca dove non lo fa dal 26 dicembre.

Novara-Crotone ore 15 sabato 16 marzo: squalificato Ludi per il Novara. Il Crotone viene da 2 vittorie di seguito in attesa di recuperare la partita contro l’Ascoli. Sono infortunati Alhassan e Bastrini fra i piemontesi, Addae, Concetti e Torromino invece fra i calabresi.

Padova-Pro Vercelli ore 15 sabato 16 marzo: squalificato Grossi della Pro Vercelli che tornerà in campo fra 3 giornate. I piemontesi vogliono togliere il numero zero dalla casella delle vittorie esterne, unica squadra della Serie bwin: ci proverà all’Euganeo. Infortunati Iori, Vantaggiato, Piccini, Cionek, Renzetti e Ze Eduardo, in un Padova fortemente decimato ma in piena zona play off.

Sassuolo-Cittadella ore 15 sabato 16 marzo: squalificati Troiano, Berardi e Terranova per il Sassuolo, che ha infortunati anche Valeri e Missiroli, quest’ultimo in dubbio. Fuori Dumitru e Perna nel Cittadella. Il Sassuolo viene da 5 vittorie e una sconfitta nelle ultime 6 gare, mentre il Citta dall’emozionante partita contro il Modena, pareggiata in extremis.

Spezia-Varese ore 15 sabato 16 marzo: squalificati Pucino, Corti e Martinetti, nel Varese, mentre sono infortunati Garofalo, Madonna, Pichlmann, tutti e tre dello Spezia. I liguri hanno raccolto solo 6 punti nel 2013 e da possibile rivelazione da play off devono guardarsi alle spalle: il play out dista solo 2 punti. Varese invece è stato spodestato dal ruolo di anti terzetto di testa: ora deve preservare i play off.

Vicenza-Ternana ore 15 sabato 16 marzo: squalificato Vitale per la Ternana, infortunati invece Lauro, Scozzarella e Ciofani. Il Vicenza sta giovando della cura Dal Canto con quattro vittorie esterne ma con anche tre sconfitte interne consecutive nelle ultime sette gare: in casa non vince dal 17 novembre 2012. La Ternana ha realizzato solo 2 reti nelle ultime 7 partite ma grazie a 3 0 a 0, un 1 a 1 e un 1 a 0 ha ottenuto 7 punti. 

(comunicato Lega Serie B)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.