Salta al contenuto principale

Al Menti l’anticipo del tredicesimo turno tra Vicenza e Cremonese termina senza reti. Ai biancorossi non riesce il sorpasso in classifica ma con il punto arriva il nono risultato utile consecutivo in campionato per la squadra di mister Lopez. Proprio il tecnico romano sarà il protagonista delle interviste insieme a Camisa, Castiglia, Sbrissa e Giani. Biancorossi.net raccoglie in tempo reale le principali dichiarazioni che riproporrà in forma integrale sul proprio canale YouTube.

Giovanni Sbrissa: “E’ stata una Cremonese che ci ha impensierito un po’ di più di quanto ci aspettavamo. Noi però abbiamo tenuto la partita, siamo stati ordinati in difesa e abbiamo mantenuto il pareggio. Il pareggio è il risultato giusto in particolare perché l’abbiamo conquistato contro una squadra che punta alla serie B diretta. Sono soddisfatto della mia prova perché finalmente dopo due infortuni nel giro di tre mesi sto bene fisicamente”.

Alessandro Camisa: “Partita sottotono ma non darei la colpa alle assenze. Vicenza non bello e che ha sbagliato troppi palloni commettendo troppi falli. Abbiamo sofferto ma quando non si può vincere l’importante è non perdere. Il bilancio di fino a questo punto del campionato è positivo”.

Ivan Castiglia: “Alla fine ero molto stanco perché recuperavo dall’infortunio e mi sono allenato poco in settimana. Abbiamo dimostrato di essere squadra e di saper soffrire. Abbiamo tenuto testa ad una squadra costruita per essere la più forte del campionato. Non è stata un’occasione persa, potevamo fare di più ma il pareggio è giusto. Penso che sia stata la squadra che fino a questo momento ci ha messo più in difficoltà ma le uniche occasioni che hanno creato sono nate su palla inattiva”.

Nicolas Giani: “Potevamo fare molto meglio sul piano del palleggio ma anche in una partita così difficile siamo riusciti a portare a casa un buon pareggio. Bene all’inizio ma poi abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo e loro hanno preso fiducia. Non abbiamo rischiato nulla però non abbiamo creato come al solito”.

Mister Lopez: “Abbiamo giocato malissimo ma ci teniamo stretto questo punto. Mancava uno di qualità come Jadid e molti ragazzi non sono al meglio della condizione. Dopo prestazioni buone e ottimi risultati il calo è fisiologico. Alla mezz’ora ho cambiato modulo ma è l’atteggiamento che fa la differenza. Punto guadagnato ma non meritato. Quando si perde però non è mai un’occasione persa. Nota di merito a Sbrissa che ha messo in mostra le sue qualità. Deve migliorare ma è un ragazzo serio e di sicuro non si monterà la testa. Ora due giorni di riposo, lunedì facciamo i conti per la Coppa Italia. Ci teniamo a battere il Monza perché vogliamo le semifinali”.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.