Salta al contenuto principale

Ultimi giorni di mercato e le domande dei tifosi non possono che essere rivolte alle compravendite. Spazio però anche agli aspetti societari, ai processi sportivi e agli abbonamenti. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Gentile redazione,
La scorsa settimana ho fatto la mia parte di tifoso sottoscrivendo l’abbonamento per me e i miei due figli di 7 e 5 anni. Volevo condividere con voi alcune considerazioni riguardo alla campagna abbonamenti del Vicenza, che a mio parere dovrebbe porre maggiore attenzione su alcuni dettagli, che poi tali non sono, per portare allo Stadio un maggior numero di sportivi. Tre pensieri:
1) la tessera del tifoso via internet costava 10 euro a cui aggiungere però 9 euro e 99 di spese di spedizione. Lo sconto sull’abbonamento quindi (-10 euro, appunto) non è sufficiente a coprire il costo della tessera, che pertanto è meglio fare direttamente in Via Schio.
2) in tribuna Centrale ci sono molti posti fortemente penalizzati dai pali, che per alcune posizioni coprono la vista delle porte. Vendere queste postazioni a 490 euro è davvero fuori luogo, andrebbero ridotte in modo adeguato.
3) la sistemazione dei Distinti non è stata adeguatamente pubblicizzata dalla Società: con tutti i gradoni rifatti ed i nuovi seggiolini con schienale i Distinti sono la più bella tribuna dello Stadio. Io avrei fatto un bel rendering della sistemazione e comprato un paio di pagine sul Giornale di Vicenza per mostrarla ai tifosi e sono certo che più di qualcuno si sarebbe convinto a comperare la tessera.
Paolo

 

Buongiorno
Il Catania viene giustamente punito con retrocessione, penalità ecc.
Pulvirenti però ha dato 100.000 euro per alterare esiti delle partite quindi sono coinvolti altri giocatori ed altre squadre. Non ho ben capito quando verrà fatto il processo anche per appurare la completa verità su tutto questo sistema. Questo processo verrà fatto a campionato in corso immagino..
Non mi sembra una cosa giusta……
Se avete qualche informazione più dettagliata fatemi sapere.
Grazie mille
Robi
(I processi e relativi punti di penalizzazione a Trapani, Ternana, Latina, Livorno e Avellino arriveranno probabilmente a campionato in corso. Red.)

 

Gentile Redazione,
su chi punterà il Vicenza se, come pare di capire, Cocco sarà ceduto al Pescara?
Altra curiosità. Il DG Gazzoli, in apertura del mercato, aveva fatto capire che gli esuberi della serie A avrebbero rappresentato una occasione anche per il mercato del Vicenza. Leggo su tuttomercatoweb, ad esempio, che tra gli esuberi ci sarebbero ancora Maresca e Della Rocca, a lungo inseguiti a inizio mercato. Si tratta di capitolo chiuso o c’è ancora interesse da parte della società?
Grazie
Cordiali saluti
S.B.
(Sono diversi i nomi per sostituire Cocco, in particolare Maniero, Falcinelli e Pozzi. Quanto a Maresca ha già rifiutato Vicenza ad inizio mercato, e nelle idee di Pasquale Marino il Vicenza di quest’anno giochetrà senza il regista classico. Red.)

 

Gentile signor Ferretto, una domanda: come mai la società pare intenzionata a cedere Vita all’Entella? Essendo lui del Sassuolo non mi sembra molto sensata una sua partenza perché, in ogni caso, l’anno prossimo non sarà più in organico. Nonostante abbia pagato forse oltremisura il salto dalla lega pro ha sempre disputato partite generose, adattandosi di fatto ad un ruolo che non gli permetteva di esprimere al meglio le sue caratteristiche. Oltretutto, anche se dovesse arrivare Galano, lui sarebbe comunque la prima alternativa a destra, specie se Laverone, quando rientrerà,  sarà utilizzato maggiormente da terzino. Grazie di cuore,  Stefano
(L’idea del tecnico di quest’anno è quella di giocare con i mancini a destra e i destri sulla fascia sinistra. Noi riteniamo che Gatto e Giacomelli si contenderanno il posto a sinistra, e sulla corsia di destra potrebbe arrivare un titolare e un giovane promettente. A destra, come scrive correttamente lei, c’è anche la soluzione Laverone, ed è per questo che Vita potrebbe essere ceduto, anche in considerazione del fatto che è in prestito e non di proprietà. Tutte considerazioni che però attendono conferma dal mercato che, come ogni stagione, entrerà nel vivo gli ultimi due giorni, per non dire nelle ultimissime ore. E solo lunedì 31 agosto alle 23, sapremo se quanto nei programmi si sarà conceretizzato. Red.)

 

Vorrei segnalare l’incapacità del Vicenza calcio di fornire ai propri tifosi una tessera del tifoso ed un abbonamento. Dopo più di un mese dalla sottoscrizione siamo ancora qua con un foglio volante. Semplicemente ridicoli e mal organizzati. SEMPRE FORZA LANE.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net