Salta al contenuto principale

Con la squadra che è tornata alla vittoria, le mail di questa settimana riguardano ciò che avviene fuori dal campo. Simone ci chiede lumi per il mercato di gennaio mentre Alessandro si concentra sulla vergognosa situazione del settore disabili del Menti. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Gentile Redazione,
sarei curioso di sapere se la società intenda muoversi sul mercato a gennaio.
Il reparto che più mi preoccupa è il centrocampo, dove Pazienza non riesce a giocare con continuità e manca un uomo di esperienza in grado di dettare i tempi di gioco e dare tranquillità ai compagni. In difesa e in attacco, forse (mi auguro), potremmo contare sui rientri di Manfredini e Pozzi.
Grazie per le notizie che potrete darmi e per il vs. parere sulle carenze che questa squadra ha mostrato in queste prime gare.
I migliori saluti.
Simone Baggio
(Per quanto riguarda il mercato di gennaio riteniamo che molto dipenderà da quale sarà la situazione societaria che al momento vede Vi.Fin. gestire le spese correnti ma non essere proprietaria del Vicenza (le quote di maggioranza appartengono sempre a Finalfa Srl). Sui possibili rinforzi quindi ci pare troppo presto per fare previsioni, ma la nostra idea è che a centrocampo si continuerà a puntare sui giovani Urso e Modic. Manfredini potrebbe (il condizionale è d’obbligo) rientrare a fine gennaio, così come ci sono buone notizie anche per Brighenti anche se per il “Cannavaro dei berici” il rientro all’attività agonistica non può ancora essere previsto con certezza. Per chiudere le carenze del Vicenza sono inevitabilmente legate agli obiettivi: se si punta i play off la squadra può andare bene anche così, se si vuole la serie A diretta allora urge un rinforzo con la R maiuscola in ogni reparto (ma chi mette i soldi per prenderli?). Red.)

 

Gentilissima Redazione,
buon pomeriggio.
Con la presente sono gentilmente a chiederVi info rispetto ad un argomento che mi sta particolarmente a cuore visto che va’ a toccare persone che meriterebbero maggiore considerazione nella Società in genere ed in modo specifico al loro settore all’interno di una struttura come lo Stadio.
Chiaramente sto parlando del Settore Disabili del nostro amato vecchio stadio “Romeo Menti”.
Un paio di anni fa circa erano stati raccolti dei soldi attraverso delle collette atti a riqualificare tale settore che ricordiamolo, è vergognoso.
Vorrei sapere, visto che sino ad oggi di quei lavori sono rimaste solo le chiacchiere, che fine hanno fatto quei tanti o pochi soldi raccolti. Avete Voi delle notizie in merito a questi denari?
Essendo poi socio del club di Thiene , nello specifico, sono a conoscenza che erano stati raccolti circa 500,00 euro.Circa questo importo invece sarebbe bello tali denari fossero ritornati al CLUB in modo tale potesse casomai deliberata la loro destinazione per altre finalità di beneficenza.
Sperando chiaramente il Settore dei disabili diventi la priorità da sistemare dello Stadio Menti e non rimanga l’ultimo della lista quando doveva essere assolutamente il primo.
Grazie per le Vostre risposte ed interesse in merito.
Alessandro Tessari – Zanè
(Il Vicenza ci aveva assicurato il congelamento di quei soldi con il pensiero -non potendoli destinare a chi li aveva donati- di girarli ad altre iniziative benefiche con il consenso dei rappresentanti dei tifosi. Quando alla situazione del settore disabili riproponiamo qui l’intervista di un mese e mezzo fa al dg Gazzoli. Red.)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net